Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vastolordeichigo

Utenti
  • Content Count

    75
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Vastolordeichigo


  1. Innanzi tutto Italia e Giappone sono dei Paesi incredibili per storia e cultura, forse l'Italia batte il Jappo per la varietà dei suoi paesaggi ma il Jappo la batte per i videogames, però sono due sistemi diversi ed è la varietà che li rende belli. Stà di fatto che Italia e Giappone sono tra i paesi più amati nel mondo quindi è inutile cercare di trovare dei difetti negli italiani o nei giapponesi perché è sempre una questione soggettiva. Concludo dicendo che io andrei in Giappone e credo che i giapponesi vengano in Italia.

    Comunque voto Italia


  2. bene, a quanto pare si intensificano le probabilità che entrerà Perona in ciurma, ma una domanda sorge spontanea, questo potrebbe escludere l'entrata di Boa ?..

    1)Secondo me Perona per il suo potere si inserirebbe alla perfezione nella ciurma, non posso dire lo stesso di Boa, mi spiego meglio.... si è detto che la ciurma possa rinforzarsi ok, ma con l'entrata di Boa si avrebbe un membro nettamente più forte di Rufy cosa che non è mai accaduta, in una nave che si rispetti dovrebbe essere il capitano il numero uno o al massimo avere dei sottoposti che eguaglino il suo potere (vedi Zoro, anche se secondo me come detto in passato Zoro lo batterebbe...), escludendo la possibilità che Rufy impari a padroneggiare l'haki e quindi faccia il salto di qualità a breve questo vorrebbe dire un membro mostruosamente più forte di lui, a questo punto l'importanza di tutti gli altri membri verrebbe meno in battaglia....(qualcuno potrebbe dire <>, ma poi si perderebbe l'impostazione che Oda ha dato sin dall'inizio, cioè che è Rufy ad affrontare il ''boss'' della situazione)

    2)Boa essendo una imperatrice ha dei modi troppo altezzosi rispetto ai membri della ciurma che (comprese le femmine) vengono tutti dal basso (in pratica il resto della ciurma si avvicina di più ai classici ''aaventurieri cacciatori di tesori'', Boa quindi sembra del tutto fuori luogo), inoltre ok va bene il discorso che Boa seguirebbe fino in capo al mondo Rufy ma la sua entrata nella ciurma sarebbe comunque una forzatura, senza contare poi le gag comiche che sicuramente potrebbero esserci ma mai come quelle con Perona.

    3)sembra quasi scontato che Boa debba entrare in ciurma solo perchè oramai è ''sposata'' con Rufy, il suo ingresso quindi oltre ad essere forzato sarebbe anche ''banale''. E soprattutto collegandomi al titolo, con l'ingresso di Perona entrerebbe già una lady quindi sembrerebbe strano l'ingresso quasi ''simultaneo'' in ciurma di due lady, quando quell'eventuale posto lasciato libero potrebbe servire per arruolare un personaggio come un uomo pesce o in generale un personaggio utile e che allo stesso tempo si inserisca al meglio in ciurma....

    :capo: :capo: :capo: hai ragione

×
×
  • Create New...