Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

GivenHero

Utenti
  • Content Count

    439
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About GivenHero

  • Rank
    Mugiwara Pirates

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    One Piece
  • Squadra del cuore
    A.C. Milan
  1. GivenHero

    Wrestling

    Topic fermo da un anno e mezzo.. D'altronde con l'uscita di scena di CM Punk e il ridimensionamento generale della WWE c'era da aspettarselo!
  2. Sono quasi due anni che non scrivo in questo topic.. e nel frattempo le cose non sono per niente migliorate, anzi sono andate di male in peggio! E' proprio vero che quando pensi di essere sul fondo.. inizi a scavare!!
  3. GivenHero

    SteamBox

    Ricollegandomi al discorso "robustezza delle console" A me nel giugno 2013 è deceduto il lettore bluray della PS3 fat 80gb (dopo vari anni di servizio).. Piuttosto che spendere 60€ solo per ricomprare il lettore bluray e doverlo montare da solo rischiando di far danni, ne ho spesi 130 per ricomprare un modello slim 250gb nell'usato... Avevo aperto la PS3 fat per vedere se potevo fare qualcosa e i componenti sono piuttosto concentrati, i fili molto brevi, insomma tutto messo appositamente per occupare il minor spazio possibile.. Fare un cambio hardware senza danneggiare il cavo dati (piazzato in una maniera particolare e ripiegato su se stesso) mi sembrava piuttosto complicato. Con la PS2 (si parla di taaaaanti anni fa) ricordo di aver avuto problemi con la lente ottica che legge i giochi.. però se pulivo la lente con un cotton-fioc imbevuto di alcol etilico denaturato tornava a funzionare! Ritengo comunque che le console Sony siano piuttosto robuste e durature! Per la mia esperienza è raro che abbiano problemi nei primi anni di uso.. Dopo svariati anni di anzianità allora beh, sì, le magagne possono venire fuori!! Per quanto riguarda la piattaforma Steam, che dire... La migliore trovata in assoluto! Con gli sconti si trovano capolavori come Borderlands 2, Saints Row 3, Left 4 Dead 2, Dead Space 3, e così via, a pochi euro e legati per sempre al tuo account!
  4. GivenHero

    Wrestling

    Che palle il push a Ryback...
  5. Sono stato assente un bel po'... La stagione sta andando anche peggio del previsto, tranne la partita con lo Zenit... Il derby però è stata solo sfiga! Comunque speriamo che entrino degli investitori freschi in società!
  6. GivenHero

    Wrestling

    Boh, io continuo a pensare che sia stato un caso. O si è ferito con la cella oppure con il Fist Drop della mummia. Anche perché ha fatto di tutto per pulirsi (si è insozzato le polsiere). Multato perché si è ferito? Considerando la WWE attuale "linda e allegra" è verosimile. Magari ha voluto scherzarci sopra su Twitter.
  7. Dopo Hulk, lo Zenit ha comprato anche il talento belga Witsel. Si rinforzano proprio quando entrano nel nostro girone
  8. Beh dai, anche senza essere geni o veggenti mi sembra evidente che dopo la retrocessione del 2006 il blasone della Juventus all'estero sia diminuito. E' una cosa che si sistema col passare del tempo e con l'ottenimento di risultati importanti (vedi il Milan anni '90 che ha superato l'onta delle retrocessioni).
  9. Il gioco è ancora lontano, ma il pessimismo che c'era nell'aria era esagerato e io sono tre mesi che lo dico. Non vinciamo lo scudetto ma tra le prime ci arriviamo.
  10. GivenHero

    Wrestling

    SANGUE A RAW!!!!! Ma bladejob? La WWE da quando è passata al PG utilizza i bladejob solo in casi estremi (Lesnar-Cena...) perciò mi sembra stranissimo che l'abbiano utilizzato in un match di RAW contro una mummia come Lawler. Se Punk l'avesse fatto di sua volontà (assurdo) subirebbe un depush all'istante. Quindi non trovo veramente una spiegazione.
  11. GivenHero

    Wrestling

    Triple H ha un ego troppo grande per ritirarsi dopo una sconfitta. Orton come primo sfidante? Ma hai visto SmackDown? Randy ha perso pulito (!!!) contro Del Rio che si conferma number one contender per NOC. Randy che perde pulito non si vedeva da un millennio...
  12. Beh dai, la squadra non è così grigia come la si vuole dipingere. Anzi, non è per niente male. Con De Jong davanti alla difesa siamo più solidi. E così Montolivo, grazie a Dio, potrà giocare più avanti, in una zona dove se perde dei palloni è meno grave. Aggrappiamoci alle speranze, speriamo che Pazzini dimostri il suo valore (Sampdoria e primi sei mesi di Inter) e che Pato si infortuni il meno possibile (escludo a priori il fatto che non si infortuni mai ) Certo, in difesa si è indebolita ma dei sostituti all'altezza non ce n'erano. Quello che intendo dire è che qualsiasi giocatore avessimo preso non sarebbe stato al livello di Thiago Silva, perciò ci siamo adattati con quello che c'era. Il centrocampo adesso è OK. Anche l'attacco è OK.
  13. Dai non prendiamoci in giro però, Bendtner è l'ultima ruota del carro. La Juventus ha cercato in ordine di tempo Aguero, Higuain, Suarez, Cavani, Van Persie, Llorente e Berbatov. Bendtner è l'ultima scelta e giustamente perché a mio parere non è granché, però l'operazione è giusta. E' in prestito, quindi il suo rendimento determinerà la conferma o la non riconferma. Perciò nonostante i dubbi sul giocatore, l'operazione la giudico positiva. Il Milan dopo Bojan ha preso De Jong, finalmente, con tutti i palloni che abbiamo perso nella prima di campionato ci voleva un bel macellaio (in senso buono) davanti alla difesa. Ma la cosa più importante è che il suo arrivo permetterà a Montolivo di giocare più avanti. Il Milan e la Juventus hanno cercato fino all'ultimo un terzino sinistro ma poi non l'hanno comprato perché il Milan non è riuscito a cedere Mesbah, come la Juventus non è riuscita a cedere Ziegler.
  14. Beh, dopo questo comunicato stampa dove la Fiorentina si è esposta con forza, mi sembra improbabile che possa cedere Jovetic alla Juve, né adesso né l'anno prossimo. Il Milan sta prendendo De Jong, il mediano che Allegri chiede da mesi. Alleluja
  15. Quoto... leggetevi il comunicato ufficiale della Fiorentina
×
×
  • Create New...