Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

remo_williamx

Utenti
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About remo_williamx

  • Rank
    Terrestre
  1. Io continuo a pensare che siano fatti della stessa materia e infatti quando a konoha eseguono l'autopsia sul pain regni animale morto glieli estraggono tutti. Poi Kishi come dice lui stesso ha usato questa cosa dei piercing per suggerire l'autoinflizione di dolore (pain). Chi la pratica infatti se li dispone un po' su tutto il corpo... E poi nel databook non poteva rivelare ancora che fossero trasmettitori di chakra...lo si è coperto nel manga.
  2. Cmq la collana che porta l'eremita dei sei mondi somiglia molto allo sharingan.... credo ci saranno molte sorprese per il collegamento fra Nagato e Madara...
  3. Scusa, ma se dietro Pain c'è Nagato come affermi tu...come può essere Zetsu? Quest'ultimo è solo un ninja dell'Akatsuki come gli altri che tra l'altro prende ordini da Pain come dopo la fine dello scontro fra Pain e Jiraya...in quel frangente erano soli e si vedeva che Pain aveva autorità su Zetsu.
  4. La chiave è quel pircing...chissà come lo applica alle bestie...le cattura e le uccide prima? Un po' come i sei corpi? Mah...
  5. Pircing supposta ok ....cmq nel 418 si vede che sono stati tolti anche dal viso...i buchi sono aperti e sanguinano...
  6. Ho capito...per me è tutto pircing il disguido nasce da qui...visto che cmq quella lame sembravano "corte" come chiodi...si allungheranno all'occorrenza.
  7. La contraddizione la vedo perchè c'è. La lancia è uguale agli oggetti tolti dal corpo di Pain portato a Konoha. Jiraya disse che quella lancia era strana, che interferiva col suo chakra. E nelle scan da te postate Shizune dice che quel pircing sembra fatto per far passare chakra. Ergo il pircing è funzionale all'esistenza stessa di Pain visto che, come dice Jiraya, quello vero non è con loro. Che poi Kishi abbia tratto ispirazione dal dolore per usare il pircing per far passare il chakra è un altro paio di maniche, ma non si può dire che abbia solo una funzione "estetica".
  8. Cmq sembra esserci una contraddizione...si dice che il pircing ha valore solo come autopunizione, invece nel manga si capisce che le lance che usa Pain sono dello stesso materiale del pircing e che questi ultimi siano una sorta di conduttori di chakra.
  9. Attualmente Madara non è il più forte; lo dice anche Hitachi che il Madara attuale è solo la brutta copia di quello passato. Ed è Madara stesso a dire che cerca Sasuke per ritrovare il vero potere dello sharingan. Quindi il più forte è Pain che come anche Madara dice, non ha mai perso un combattimento.
  10. Grazie, cmq Naruto non dispone dentro di se di tutta quella potenza, ma solo della parte buona. Bisogna capire quanto è grande la parte buona rispetto a quella malvagia.
  11. In quale capitolo si dice che la volpe è più forte degli altri 8 messi assieme?
  12. Pein è il risultato dell'evoluzione del pensiero di Nagato. Il Pein centrale è Yahiko..probabilmente la sua morte (avvenuta non si sa come) ha sconvolto Nagato e lo ha spinto a creare Pein. Dietro a tutto c'è Nagato senza ombra di dubbio. Il legame fra Madara e Pein è quello fra allievo e maestro. Infatti Pein saluta Jiraya come suo primo maestro...ergo ne ha avuto un secondo che penso sia proprio Madara. Il rinnegan è molto più potente dello sharingan per cui il controllo che Madara esercita su Pein credo sia frutto di un'influenza diversa che scopriremo più avanti. D'altronde Madara è molto esperto e bravo ad ingannare con le parole. Quindi non controlla Pein come un burattino ed io credo che tema molto un eventuale "risveglio" di Nagato. Il suo obiettivo come dice lui stesso è tornare in possesso del vero potere dello sharingan, il suo, quello di Uchika Madara, e per questo ha bisogno di Sasuke. Rimane da capire come abbia fatto a soggiogare Nagato-Pein e Konan al suo volere. Come ho detto penso l'abbia fatto con l'inganno delle sue parole e dei suoi insegnamenti....
×
×
  • Create New...