Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ayumi_Mizuki

Utenti
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Ayumi_Mizuki


  1. Inoue che distrugge l'Hougyoku potrebbe anche starci,ma poi basta,la sua storia è finita.

    In Urahara che va alla Soul Society non ci vedo nulla di improbabile,in fondo si sa molto poco di Behime e potrebbe avere il potere adatto per sconfiggere Aizen.

    Se ci pensiamo nemmeno Aizen ha mai visto il suo bankai.Sul fatto dell'Urahara-Vaizard quello era un mio sclero personale,tanto per fare una storia impossibile XD!

    Isshin lo metto da parte,perchè,come già detto,è un personaggio che si è visto apparire pochissime volte e al massimo si può battere con Tousen,ma neanche.Ryuken...quello non alza il lato B nemmeno per salvarsi.E poi figuriamoci se combatte Con gli Shinigami per un problema DEGLI Shinigami...bah non credo che si farà vedere.

    Yoruichi che affronta Aizen?Non ce la vedo.A questo punto ci metto Shinji,che è quello che mi ispira di più di tutti,a combattere con Aizen e anche a batterlo.

    Però,come ho già spiegato,secondo me sarà un gruppo ad affrontare Aizen e non solo una o due persone.Sul fatto che Aizen abbia degli Arrancar da sostituire ai primi 6 Espada,la cosa è molto probabile perchè abbiamo visto che Neliel è stata sostituita da Harribel (perdonatemi se lo scrivo sbagliato,ma non mi ricordo mai come si scrive giusto!) e Grimmjow da Luppi.


  2. Mi ero scordata del bankai di Aizen!È preoccupante la cosa... :ops:

    Su quelli dell'episodio 8,anch'io,dopo essermi rivista l'inizio,ho avuto dei dubbi.Forse c'è davvero qualcun'altro dietro tutta questa storia :mhmm: .

    Ps.Ho voluto "corrompere" la Compagnia 0 solo per metterci "la scena strappalacrime Hiyori/ex-Taicho" XD Per fregarli potrebbe essere una mossa degna di Aixzen,me lo aspetterei di sicuro!È una bella idea! :asd:


  3. You Scored as Ulquiorra

     

    Ulquiorra. Aizensama's pet...forth espada...quite powerful! however you dont really like to fight.

     

    Ulquiorra 100%

    Grimmjow 96%

    Yammy 33%

    Stark 17%

    Halibel 17%

    Szayel Aporro 12%

    Big guy who meditates 4%

    Old guy 0%

    Aaroniero 0%

    Noitora 0%

    EVVAI!Ulquiorra!!! :ride: Anche non mi piace proprio tantissimo il fatto di fare l'animaletto da salotto di Aizen :U_U:


  4. Secondo me era più forte di Stark e,forse,anche di Yammi in versione resurreccìon.Ricordiamo che ha tenuto testa per un po' di tempo anche a Ichigo completamente Hollow (che diventa praticamente imbattibile).Ha avuto la forza per rigenerarsi completamente,anche se è arrivato a non riuscire neanche a camminare a causa del fatto che aveva perso degli organi interni.È molto più forte della Primiera Espada.


  5. L'ipotesi di un Aizen-illusione sarebbe un colpo di scena e ci starebbe benissimo.Sono d'accordo con Gogetanus sul fatto che non credo ci potrebbe andare da solo perchè,come già detto,c'è ancora la Compagnia 0.

    Sul fatto che Urahara (che mi strapunto che deve andare contro Aizen,perchè è dalla delusione dell'episodio 212 che,io e il mio migliore amico,ci frastulliamo per vedere Aizen vs Urahara XD)vada all'Hueco Mundo...boh potrebbe anche essere.Ma io ci vedrei bene una battaglia Yoruichi vs Tousen,Ichigo (tornato dall'HM)/Isshin Kurosaki vs Gin Ichimaru (perchè Gin dev'essere parecchio Ba*****o) e Urahara/Shinji vs Aizen(ve l'ho detto che Urahara deve combattere per me XD).

    E adesso faccio un ipotesi che ha dell'impossibile:

    Ichigo va da Grimmjow,chiede a Inoue di salvarlo/curarlo (perchè secondo me non è ancora morto,ma se lo è cancellate questa ipotesi) o come volete dirlo voi,gli chiede di combattere insieme a lui e in cambio potranno battersi quando vuole.All'inizio è un po' titubante,ma poi accetta per vendicarsi su Aizen e Tousen (che gli aveva tagliato il braccio ricordiamo),così va a combattere anche lui ed ecco le mie presunte battaglie:

    -Yoruichi/Grimmjow vs Tousen

    -Isshin Kurosaki/Ichigo vs Gin

    E poi quando vengono battuti si fanno confessare da Gin (perchè Tousen non parla neanche sotto tortura,troppo appiccicato ad Aizen,mentre a Gin non gliene frega niente di nessuno)che Aizen è alla SS e che quello si Karakura è solo un'illusione.

    Allora i Vaizard,Ichigo,Isshin Kurosaki,Urahara,Yoruichi e Yamamoto (gli altri capitani no perchè sono troppo stremati dalle battaglie precendenti,mentre Orhime cura i feriti) vanno alla SS e scoprono che Aizen ha corrotto la Compagnia 0 (colpo di scena!).Lì altre battaglie (tra cui mettiamo una scena strappalacrime tra Hiyori delusa dal suo ex-taicho,che considerava come una madre (saga del pendolo)) e finalmente si arriva ad Aizen che prima viene attaccato da Yamamoto,che viene crudelmente ucciso e poi si trasforma in Hollow (Altro (non tanto) colpo di scena).Allora qui ci sono delle battaglie e infine si decide di fare un attacco combinato così:

    -Bankai di Shinji Hollow

    -Bankai di Ichigo Hollow

    -Bankai di Urahara HOLLOW (altro colpo di scena improbabile)

    -Bankai di Isshin Kurosaki

    -Bankai di YORUICHI!!(che deve avere!)

    Muore Aizen,salvo il re e la sua chiave e fine della storia

    Ecco ora ho terminato il mio racconto improbabile!XDXD


  6. Non considero Urahara un pervertito,ho solo preso una frase che dice lui stesso nel manga,per essere chiari.

    Non si sa assolutamente nulla di lui,potrebbe anche essere più forte di qualche Vaizard,chi lo sa.

    Potrebbe anche collaborare con i vaizard,perchè,diciamocelo,non è detto che sia solo UNO che batta Aizen,si potrebbe collaborare (vedi Hacchi con Soi-Fon).

    Non lo indietro rispetto a Shinji e Co.,potrebbe sorprenderci.

    Se lo sconfigge Ichigo,mi uccide il manga,così originale,me lo banalizza in una maniera assurda (e improbabile perchè,siceramente,Ichigo adesso fa un bel pò schifetto,senza Holow che gli salva il sedere,come ho già detto,sarebbe morto da tempo).

    Detto questo ho finito!


  7. Scusa avevo capito male su Unohana!In questo caso con Yammi ce la vedrei :ok:!!

    Comunque hai ragione,bisogna vedere ancora tante abilità nascoste (di Urahara non sa niente e di Isshin si sa solo che era un capitano)

    Il favorito,per me, è Shinji,perchè è inca come una bestia con Aizen e poi secondo me è molto forte perchè era di sicuro il quarto capitano più forte (dopo Yamamoto,Ukitake e Shunsui)e adesso che è un vaizard Yamamoto gli fa un baffo (ma anche due :XD: )!

    Urahara è solo un attraente,pervertito uomo d'affari :rotfl: :rotfl: A parte gli scherzi a mio parere è davvero potente e anche lui ha un po' di conti in sospeso con Gel-man! :taja:

    Ps. l'importante è che Gel-man muoia,chi o come muoia è secondario :taja: :XD:


  8. Secondo il mio modestissimo parere,Aizen viene ucciso o da Shinji o da Urahara.

     

    Ichigo ha già fatto fatica a sconfiggere Ulquiorra,perchè se l'hollow interiore non gli avesse salvato il lato B,sarebbe morto con un bel buco in gola :U_U:

     

    Yamamoto...boh non saprei che dire,non lo tengo molto in considerazione perchè secondo me andrà o contro Gin (è la mia mente malata che fa queste ipotesi) o comunque morirà contro Aizen.

    Unohana,non sottovalutiamola che può sorprendere da un momento all'altro,come ha detto Gogetanus con Kidou si può combattere e fare delle tecniche potentissime.Però contro Aizen proprio non ce la vedo,sinceramente.

    Un'altra persona che potrebbe sconfiggerlo potrebbe essere anche Kurosaki Isshin,chi lo sa Barbetta è imprevedibile :rotfl:

    FINE! :XD:


  9. A me la storia del manga è piaciuta tantissimo (mi è dispiaciuto un casino finirlo) e il finale è stupendo.

    L'anime mi è piaciuto,ma il finale faceva un po' schifetto...

     

    Non si vede quanto può essere s*****a Akito XD :ok:

     

    In poche parole un anime e un manga stupendissimi! :love: :love:


  10. Quoto e straquoto Tracca2000!

    A parte questo,secondo me Shinji supera di molto gli espada e supera anche Gin,io credo che sia addirittura al livello di Aizen! :shock: * Si pente e crede di aver detto un caxxata enorme :ops: *

    Non so se ci sia una spece di classifica nei Vaizard (capi o cose così),ma se anche non ci fossero lui comunque mi sembra rispettato dagli altri,quindi credo che sia molto forte.

    Quando ha affrontato Grimmjow credo invece che volesse finire in fretta per poter salvare Ichigo e per questo gli ha lanciato subito un cero senza tanti complimenti. :taja:

    Sul fatto che è più forte di Ichi-nii,beh su questo non c'è dubbio. ;)

    Essendo uno dei miei personaggi preferiti ritengo che sia uno dei più forti,ma su questo sono di parte ovviamente :P

    Però ha un punto debole,che non riesce a sconfiggere...le ciabatte di Hiyori!!!!! X°°°D!!Ma chi mai riuscirebbe a resistere al potentissimo "Lancio della Ciabatta" di Hiyori!?è un arma di distruzione di massa! :rotfl: :rotfl:


  11. Ciaooooooooooo mi chiamo Laura e sono moooooooooolto felice di aver scoperto questo sito!!!!.VIvo a Vicenza e ho 13 anni ;) Spero di non combinare guai,cosa che di solito mi riesce molto bene :XD: Adoro gli Anime e i Manga,diciamo che sono il mio piccolo mondo (no,non mi hanno datto l'invalidità mentale,ma ci stanno pensando...:dry:).Il mio manga preferito è Fullmetal Alchemist e il secondo ovviamente è Drangon ball!!!(Goku è il mio idolo! :cool: )

    Ciao!!!!!!!!

×
×
  • Create New...