Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Adryano89

Utenti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Adryano89

  • Rank
    Niubbo
  • Birthday 09/12/1989

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    One Piece
  1. Adryano89

    pc rumoroso....

    da quanto tempo lo hai, lo hai mai pulito? che ventole monta? quasi sicuramente sono o sporchi o danneggiati i cuscinetti... ed in questo caso il consiglio è di cambiare le ventole.
  2. Che sistema operativo hai? Prima di lanciare la visione dei file mkv prova a controllare l'utilizzo della ram, per la visione degli mkv in streaming poi ti consiglio di utilizzare il broswer più leggero che hai ( in pratica ti sconsiglio firefox e internet explorer, il secondo lo evito a priori, il primo ha il difetto di prendersi troppa ram se utilizzato costantemente e per lungo tempo.) Per i codec poi dò ragione a trunks, vlc ha tutto il materiale all'interno e non necessita di codec supplementari. se questo si blocca in visione dei file può essere solo ram o scheda video. Radeon 9200 SE family -> guardando le caratteristiche della scheda in internet noto che questa scheda ha solo 128Mb dedicati... confermi? SE si al 99% è questo il tuo problema poichè gli mkv son tutti file in alta definizione ( ecco perchè invece gli avi li vedi benissimo) e necessitano di prestazioni superiore per la decodifica
  3. che sistema operativo hai? se avvii il task manager oppure il gestore di risorse ( son la stessa cosa ma il nome cambia a secondo del windows che hai) a che livello risulta il consumo della cpu e della ram? Infine senza avere una minima visione della cosa non sò dirti cosa è successo ma se l'utilizzo della cpu e e della ram risultano in valori normali ( alias meno del 30%) potrei supporre che tu abbia preso un rootkit nei file di avvio di windows. Questo tipo di "virus" infatti possono causare grandi seccature.... se non vuoi formattare puoi masterizzare su un disco un sistema operativo base linux così da avviare il pc da quello e lanciare sotto linux una bella scansione per virus e "parenti". In ogni caso ti preciso che questo metodo risolutivo non ha troppe controindicazioni,il sistema parte su memoria ram quindi se riavvii il pc eliminando il cd di linux dal lettore il pc avvierà normalmente il windows. L'unica cosa a cui devi fare attenzione è che durante la scansione se il virus viene rilevato all'interno della cartella windows oppure nella cartella System Volume Information devi effettuare la RIPARAZIONE del file o al massimo la QUARANTENA, non và ne spostato ne eliminato altrimenti rischi di non poter più avviare il windows. Infine se l'infezione è nella cartella System Volume Information ti consiglio di masterizzare tutti i dati che ti servono sempre utilizzando questo cd con il linux all'interno poichè l'Hard disk deve assolutamente essere formattato in maniera approfondita altrimenti rischi di non liberartene mai.
  4. Case: enermax uber chakra2 Processore Amd Athlon 64 x2 6400+ 3.20Ghz ( overcloccato a 6.40 Ghz per stare al passo con i quad core ) scheda madre: asus crosshair II ( mi sembra) Ram: 6Gb Ocz 1333 Vga 2x Ati radeon hd4870x2 (2Gb a 920Mhz con doppio core da 750Mhz l'una) Hd: 1xSSD 128Gb, 1xWD 500Gb, 2xWD caviar green 1Tb Sistema integrato di raffreddamento a liquido ibrido della CoolIT (l'unico vero acquisto sensato... rumorosità 5db per una potenza di dissipazione di 600w) Sistema operativo.... no comment, linux crasha, leopard ed ideneb crashano... costretto a win 7 :S ( indice prestazione pc 7.9 su scala da 1.0 a 7.9 )
  5. Salve...volevo dirvi che sto scaricando questo manga che piace molto alla mia ragazza, ma purtroppo non vanno i capitoli dal 39 al 48 ! Qualcuno può aiutarmi ? Scusate per il disturbo
×
×
  • Create New...