Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Luca_Arrancar

Utenti
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

About Luca_Arrancar

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 09/22/1988

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Death Note
  • Manga preferito
    Slam Dunk!
  • Squadra del cuore
    Città di Palermo
  1. Si continua a sognare. Settimana perfetta, battuti Roma 2 a 3 fuori casa, pareggiato 2 a 2 al Meazza col Milan e vinto 2 a 1 contro il Napoli. Che si può desiderare di più? Una bella finaleeeee.........................
  2. I'm so sorry Juventus! Terza volta consecutiva in casa, Palermo da RECORD!
  3. "Chi ben comincia è a metà dell'opera" Vorrei partire da qui per descrivere la partita di ieri sera Palermo - Maribor. Il Palermo vince 3 a 0 contro gli sloveni che dimostrano di essere una bella squadretta. Ma nulla possono contro la multietnica Palermo! Abel Hernandez non è ancora al 100%, ma ha un'esplosività ed uno scatto che diviene impossibile per i difensori avversari, fermarlo senza far fallo, e quindi ecco che dopo qualche brivido iniziale, parte la 'Joya' e viene steso dal portiere del Maribor. Rigore sacrosanto ed espulsione giusta per l'estremo difensore sloveno. Dal dischetto si presenta Big Mac che con freddezza insacca l'uno a zero. Poi è ancora Hernandez a chiudere un minuto dopo la gara... Passaggio in verticale di Liverani, Abel prende palla, supera due giocatori in velocità e da fuori aria spara un rasoterra di una precisione chirurgica. E' il due a zero. Da quel momento in poi la squadra comincia a giocare sicura di se. Kamil Glik cresce di momento in momento dimostrandosi un centrale di sicuro affidamento, e poi c'è il "flaco". Oh mamma, non credo sia realmente umano, un calciatore normale... LUI E' IL CALCIO! Che fenomeno ragazzi, vederlo giocare dalla curva nord, vederlo toccare quel pallone con una tale delicatezza prima, e un attimo dopo con violenza inaudita è stato FANTASTICO! Ed è esattamente così che Pastore chiude il match sul tre a zero. Lungo lancio di Liverani, sponda di testa di Pinilla (buona la sua gara), stop di Javier Pastore che entra defilato in area di rigore, supera due avversari con una facilità impressionante e scaglia un missile terra aria ad incrociare sul secondo palo... IL BARBERA ESPLODE IN UN URLO ED I PARAGONI CON I GRANDI DEL CALCIO SI SPRECANO! Che fenomeno... Una stella così luminosa che per guardarla bisogna portare degli occhiali da sole... Una perla preziosa che noi tutti palermitani amiamo e rispettiamo. Grazie Javier, grazie per essere rimasto qui! In attesa di Miccoli, questa squadra comincia la sua corsa alla Europa League! Forza Palermo!
  4. Magico Palermo... Ricorderò per sempre le vittorie "multiple" contro Juve e Milan, ricorderò per sempre la classica finale tra i primi 5 del campionato, dove noi saremmo primi ad un punto dalla Roma... Ricorderò per sempre la vostra grinta, il vostro gioco e tutte le emozioni che mi avete dato quest'anno! Grazie ragazzi! Siete stati F-A-N-T-A-S-T-I-C-I
  5. Abbiamo perso a causa nostra... Non riusciamo mai a fare il salto di qualità...
  6. Già... Esattamente... Ed infatti è andata così... uff...
  7. Io rinnovo il mio nome... Fabrizio Miccoli... Non gli basta fare rabone, colpi di tacco, pallonetti, magie varie, veroniche eccetera... Adesso, il calciatore più forte del mondo (per me) si mette pure a segnare, ma non uno o due gol. Bensì 3! Tripletta fantastica di Miccoli contro il Bologna, tredicesimo gol in campionato e record di gol segnati ad un passo... Più gioca e fa questi gol, più lo adoro e penso a Lippi che ci fa il favore di non convocarlo mai. Grazie Mister, lascialo al Palermo, così l'anno prossimo sarà al 100% ^^ Miccoli, come te, nessuno MAI!
  8. E chi può mai fare sognare il Palermo, se non il Re del Barbera??? Ed ecco qui, tripletta del Capitano, tripletta di Miccoli che si conferma un vero fuoriclasse... Che campione! Che gol... Una freddezza unica, veramente un grandissimo calciatore.... Ma sì, lasciamolo a casa per i mondiali, così l'hanno prossimo sarà bello fresco per il Palermo... Ciao ciao Lippi ^^
  9. Che confusione! Sarà perché tifiamo... Un campioncino... un vero argentino... Alzati piedi per questo rosanero... Ti batte il cuore... In campo c'è PASTORE!!!
  10. Veramente il Palermo col Livorno ha giocato la partita migliore della stagione... Non so dove hai visto tu della stanchezza... Con l'Udinese siamo stati sfortunati... Nel primo gol difesa immobile, nel secondo magia di Di Natale, e sul terzo non avevamo più le gambe per crederci. L'eurogol di Cavani mi ha fatto sobbalzare dal divano, ma non è servito... 3 a 2, risultato giusto! Per quanto riguarda la partita con l'Inter vorrei che gli Juventini scrivessero in questo topic, perché sopratutto Goku 10 continuava a ripetermi: "battete l'Inter e ne riparliamo"... Doppia beffa credo, pareggio del Palermo con l'Inter e sconfitta della Juve contro la Samp... Adesso che cosa mi chiedi Goku 10? Dobbiamo fare altri risultati per dimostrarti che squadra è la nostra???
  11. da parte dei tarantini??? Ma che dici? XD La facciamo noi di PALERMO e comunque è SOMMERGI CATANIA... Un'altra stupenda è questa, sempre da parte dei tifosi Palermitani contro i Catanesi: "Catanese tu sei un pivello hai un presidente senza cervello a PALERMO tu sei arrivato come un coniglio tu sei scappato a catania sempre padroni solo sogni per voi co***oni impazzisci quanto vuoi MA LA SICILIA SIAMO NOI "
  12. Ancora Miccoli, e ancora un'altra vittoria. Impressionante ruollino di marcia dei Rosa-nero. 8 vittorie consecutive in casa (7 in campionato, 1 in coppa italia), ancora porta inviolata per il bravissimo Sirigu, ed ancora una volta è il capitano a portare il Palermo nuovamente sopra la Juve! Grande partita, forse il più bel Palermo della stagione. Va al tiro per ben 11 volte, con almeno 6 interventi prodigiosi dell'ex Rubinho. Mentre lo guardavo volare a destra e a sinistra intercettando i tiri precisissimi di Miccoli, Pastore e Cavani credevo veramente che la maledizione degli EX rosa continui a tarparci le ali. Poi però un Bertòlo che non ti aspetti, un rimpallo fortunoso e la palla arriva a Miccoli... per un momento il Romario del Salento rivede in porta Manninger, vede arrivare dalla sinistra Cannavaro... decide dunque di rivivere nuovamente quel sogno, con un semplice tocco d'esterno la palla magicamente va nella sua zolla preferita e poi lascia partire un tiro con un fucile da precisione. La palla gira e si insacca nell'angolino basso alla sinistra di Manninger per l'ennesima volta... Poi tutto all'improvviso diventa nuovamente amaranto, e Rubinho così come il Livorno è finalmente battuto. Grande prova in primis di Nocerino, migliore in campo, di Miccoli, fantastico capitano, e di tutta la difesa: -Kjaer stratosferico come sempre, segna pure anche se il gol viene annullato -Goian muro invalicabile, una grande riserva! -Balzaretti che allo stadio viene chiamato CUORE, oggi aveva anche un polmone in più rispetto a tutti gli altri -Padron Bovo partita perfetta giocata largo a destra, unica pecca il cartellino evitabile. Un grande Pastore e un grande condottiero Cavani permettono al Palermo di riapprodare per altri sette giorni nella zona Champions! Non tarpateci le ali, non ci riuscirete MAI!
  13. Capita avere delle convergenze, sopratutto nel calcio. Ci sono sempre vinti e vincitori. Come quest'anno è capitato al Palermo, qualche anno fa è toccato alla Juventus (ricordo ancora il 5 a 0 fatto due anni fa a Torino). Io non volevo affatto attaccare voi tifosi della Juve. Avevo solo intenzione di sottolineare una cosa su Diego. Se un semplice tifoso del Palermo comunque non può venire a postare nel vostro topic chiedo scusa, non ne ero al corrente.
  14. Beh, dovresti essere tu a scusarti con me... Come vedi non ho detto nulla di sbagliato, ma non appena hai visto che tifo Palermo mi hai solo aggredito. Anzicché scusarti con tutti, vedi di scusarti col sottoscritto... Cose da pazzi...
  15. E' in momenti del genere che sono orgoglioso di essere palermitano Cià cià, vedi di crescere
×
×
  • Create New...