Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

pecora_nera

Utenti
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About pecora_nera

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 04/23/1986
  1. Ciao, scusami se rispondo in ritardo! Purtroppo sono finiti i posti per Lucca! Ne è rimasto solo qualcuno per il Romics del 6 ottobre (eh, sì, siamo proprio appassionati di fiere e cerchiamo di organizzarne quante più possibili )
  2. Peccato! Abbiamo cercato di mettere quante più fermate possibili per accontentare un po' tutti, ma ovviamente non possiamo aggiungerne altre!
  3. Eventualmente per informazioni potete dare un'occhiata al gruppo facebook "Viaggi Cosplay".
  4. Ciao, ragazzi! Forse potrebbe interessarvi (non so se mi è consentita questa discussione, ma se non mi è consentita ovviamente ditemelo che provvedo a cancellare tutto), ma stiamo organizzando un pullman a 129 euro per Lucca Comics & Games nei giorni 1-2-3 novembre, comprensivo ovviamente di albergo, colazioni, cene e spostamenti vari (il pullman parte da Battipaglia e passa per Salerno, Nocera Inferiore, Napoli ed eventualmente può passare per Roma per un gruppo minimo di 10 persone). Essendo appassionata di anime, manga e cosplay di certo non si può mancare (o se non volete partecipare al pullman, al massimo ci si vede direttamente a Lucca! XDXD)
  5. Avere un kakuzu in casa sarebbe decisamente comodo...
  6. pecora_nera

    Karate

    Io pratico karate da un po' di anni e non sono mai mancata ad un allenamento, né quando avevo la febbre, né quando è inverno e fuori c'è il diluvio (e io ci metto 45 minuti per andare a piedi in palestra!). Beh, il karate non è uno sport, come non lo sono le altre arti marziali, quindi se si decide di iniziare la pratica, bisogna farlo davvero con il corpo, con la mente e con il cuore. E' una disciplina che impegna davvero tutto. Quanto alla forma fisica, indubbiamente il corpo viene plasmato, ma viene plasmato come il corpo di un karateka. Come il ballerino classico o un calciatore ha sviluppati praticolarmente i polpacci, il karateka ha i calli sotto ai piedi, i quadricipiti molto sviluppati e le caviglie grosse e mobilissime... e indubbiamente ci si ritira a casa viola per i lividi, ma per ogni cosa è normale che ci sia un prezzo da pagare, no?
  7. Ehm... scusate, ragazzi, non l'avevo proprio visto!
  8. Ho alcuni dubbi su Kimimaro: 1. Prima di combattere con Naruto, Kimimaro dice che quello non era il suo vero corpo, ma solo una proiezione. Allora l'osservazione mi sorge spontanea: se fosse davvero una proiezione, dovrebbe essere una sorta di ologramma, e in quanto tale non dovrebbe essere in grado né di colpire un avversario, né a sua volta di essere colpito. 2. Nel suo passato si vede che Kimimaro è rinchiuso in prigione perchè il suo clan teme la sua forza. Se quello fosse davvero il suo clan, perchè fisicamente lui è l'unico diverso (lui ha capelli bianchi, occhi verdi e pelle chiara, mentre tutti gli altri sono bruni e anche un po' scuri di pelle)? Ha un'anomalia genetica? 3. Mettendo anche il caso che Kimimaro abbia davvero un'anomalia genetica perchè fisicamente non ha niente a che vedere con il suo clan, perchè poi lui è sempre l'unico del suo clan che ha un'abilità innata, se la sua dovrebbe essere un'abilità dell'intero clan? E' un'altra anomalia genetica oppure kimimaro è originario di un altro clan ancora, per cui il suo passato non è stato del tutto svelato?
  9. Il più traumatizzato secondo me è orochimaru! Chissà cosa gli è successo per arrivare a fare il pazzo di questa maniera!
  10. LOL Anche io l'ho visto e, nonostante non sia propriamente appassionata di shojo, questo è davvero carino! Waaaaa, come sono dolci!
×
×
  • Create New...