Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

endoshin

Utenti
  • Content Count

    112
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About endoshin

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 01/01/1908
  1. Secondo me c’è ancora speranza per kakashi, la sua casella sarà grigia per altri motivi... se ha voluto riportare i morti perchè manca shizune?
  2. Anch’io spero che vada diversamente . però pur chiamandosi naruto, fortunatamente il manga nn gira solo intorno a lui bensì all'intero team 7 (secondo me.) per quanto riguarda la probabilità di morto, secondo me è più elevata quella di naruto rispetto a sasuke,nn perché quest'ultimo sia più bella ma per il fatto che naruto nn diventerà mai hokage se nn salva l'unica persona importante per lui, poiché il personaggio nn si arrende mai. poi sarebbe un modo per vendere di più
  3. Secondo te lo farebbe? Se sasuke avesse voluto subito il potere per uccidere itachi avrebbe ucciso naruto. Poi stiamo parlando di un personaggio di un manga nn puoi dire che avrebbe ucciso tutti quando nn l’ha fatto e poi scrivere di essere oggettivo.
  4. Sasuke ha sempre dimostrato e detto di nn prendere ordini da nessuno. A orochimaru nn ha mai portato rispetto, durante gli allenamenti nn ha mai ucciso nessuno degli shinobi del suono, quando invece orochimaru gli ripeteva di farlo. Infine ha sempre detto di usare l'akatsuki.
  5. L’ho solo sfogliato velocemente(volume41) quindi nn sn sicuro al 100%, però mi è parso di capire che naruto nn riuscirà mai a controllare il potere del kyuubi.
  6. Scelta prettamente personale, nn ci son elementi che danno l’uno più forte dell’altro.(l’opzione molto più forte è da escludere.)
  7. Nn si può definirla innata, poiché nn è un potere ereditato. Qualsiasi shinobi forte potrebbe farla propria e usarla al massimo, in più i portatori sn costituiti da due entità e nn una. Io la considero più come un’evocazione. Come ho sempre detto la volpe è un’arma e nn vedo perché nn usarla.
  8. cmq ci son state volte in cui naruto ha vinto solo con le sue forze (kiba)
  9. io direi "fino all'accademia" XD poi "qualcuno" l'ha superato XD si, hai ragione ma poi fammi sapere dove l'hai letto
  10. se per questo pure sasuke, fin dall'accademia era considerato lo shinobi più promettente di konoha e nn aveva ancora lo sharingan. cmq concordo con te, naruto è un portatore è il kyuubi è un arma come le altre niente di più
  11. A me sa tanto che alcuni nn conoscono il significato di patetico.
  12. sasuke nn ha quella mossa,almeno per ora
  13. 1)per vincere contro una tecnica che usa la materializzazione di fulmine, serve un ALTRA TECNICA che usi la manipolazione di elemento vento, avente pari potenza o superiore, perché il vento è più forte del fulmine. Naruto nn può semplicemente usare il chakra del vento( ????)per fermare il chidori. 2)vero, in modalità eremitica è molto più forte di sasuke nel taijutsu e le sue mosse hanno un raggio più ampio,anche se quest'ultimo può prevederne le mosse.(almeno credo) 3)TUTTE le tecniche di un certo livello hanno effetti collaterali, sasuke ha usato troppo l'ms in una volta sola(essendo anche la prima volta)soprattutto per spegnere l'amaterasu nn tanto nell'usarla. Non sappiamo da cosa sono causati gli effetti (troppo sforzo o dall'uso) e se temporanei o permanenti e nn direi che stia diventando cieco solo per un breve offuscamento della vista. Naruto nn può evitare il fuoco, perché é UNA TECNICA INEVITABILE, lo stesso madara nn è riuscito a evitarla, nn ti dice niente? Figuriamoci naruto che nn la conosce. 4)per i genjutsu, se naruto imparasse a controllare il kyuubi allora potremmo riparlarne (escluso cmq lo tsukiyomi d’itachi), ora è destinato a perdere. Pain contro Naruto nn è mai stato a piena potenza ,non ci sarebbe mai stato storia,tantomeno per sasuke. Nagato rispetto a loro è su un altro livello.
  14. Nel taijutsu penso che naruto sia diventato più forte di tutti,almeno quando è in modalità eremitica ,i suoi colpi hanno un raggio molto più ampio e se ti colpisce ti scaraventa via,ha il salto dei rospi ,usato in varie occasioni ,ma ne cito solo 2 che reputo le più importanti,quando uccide infernale e quando salva tsunade da demoniaco. Nel genjutsu vincerebbe sasuke senza ombra di dubbio. 1)perché naruto nn è capace di dissipare le illusioni potenti, tanto meno quelle del mangekyou 2)non controlla ancora la volpe. Nel ninjutsu, sono entrambi fortissimi, anche se io punto più su sasuke che ha due tecniche letali dalla sua. A questo punto della storia nn saprei decretare il più forte, poiché sono entrambi, shinobi fortissimi con doti differenti, quindi nn so come si possa votare l'uno molto più forte dell'altro, quando nn c'è questo squilibrio di potere.
×
×
  • Create New...