Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Empire

Utenti
  • Content Count

    138
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Empire

  1. Qui saranno postate tutte le novità del Mantova C&G.

    La prima conferenza è quella della Star Comics. Ecco le novità annunciate.

     

    Shugo Chara di PEACH PITT

    Shojo, al 5 Maggio in edicola e fumetteria, 11 volumi mensili completa

    Dopo il grande successo ottenuto in Giappone, arriva anche in Italia uno degli shojo più divertenti dell’ultimo decennio, in contemporanea con l’uscita della serie televisiva. La protagonista è una giovane ragazza di nome Amu, forte e decisa (o almeno è così che tutti la vedono) che nasconde in realtà un carattere timido e insicuro. Purtroppo questa sua apparenza così aggressiva la tiene lontana dai coetanei, e Amu fa molta fatica a stringere nuove amicizie. Una preghiera notturna, tuttavia, le cambierà la vita… La mattina, al risveglio, in risposta al suo desiderio di essere più sincera con se stessa e con gli altri la ragazza troverà tre uova sul letto: queste contengono i suoi Guardian Characters, tre esseri misteriosi in grado di alterare magicamente il carattere della nostra protagonista! Sono Ran, esuberante e sportiva, Miki, silenziosa e riflessiva, e la dolce e distratta Suu, una perfetta donnina di casa!

     

     

    NODAME CANTABILE di TOMOKO NINOMIYA

    Josei, a Settembre su UP 23 volumi mensili completa

    Il josei più atteso dell’anno (del decennio, semmai, ndr) sbarca finalmente in Italia. Shinichi Chiaki è il figlio di un famoso pianista e sogna di studiare all’estero per diventare un famoso direttore d’orchestra come il suo mentore. Sfortunatamente la sua paura di volare impedisce la realizzazione del suo sogno. Un giorno incontra Megumi Noda, che tutti chiamano Nodame, una ragazza cicciottella e poco attraente, incapace di compiere le più banali faccende domestiche, ma soprattutto incapace di seguire uno spartito musicale. Nonostante questo ne rimane affascinato dato che la ragazza riesce comunque a suonare il piano in maniera ineguagliabile. Nodame darà a Chiaki l’insegnamento più grande: di amare la propria musica ovunque egli si trovi.

     

     

    PSYREN di IWASHIRO TOSHIYAKI

    Shonen, da Ottobre su DRAGON, 10 volumi mensili in corso

    Direttamente dalle pagine di SHONEN JUMP arriva uno degli shonen più attesi: PSYREN. Yoshina Ageha è uno studente delle superiori, che per 10.000 yen (circa 75€) si offre di aiutare i compagni di scuola a risolvere i propri problemi. Fa i conti con gli stalker e i bulli della scuola, ritrova gli animali domestici perduti o qualsiasi altra cosa gli venga richiesta. Un giorno tornando a casa sente squillare un telefono pubblico, ma dall’altro capo della cornetta sente risuonare solo la propria voce. Dopo aver trovato una strana tessera telefonica con su scritto PSYREN la sua vita cambia improvvisamente e Yoshina si ritrova in un bizzarro mondo parallelo.

     

     

    MEBIUS GEAR di TOSHIKI INOUE e KOSHI RIKUDO

    Seinen, da Novembre 2010 su STORIE DI KAPPA 4 volumi completa, mensile

    In un mondo non poi tanto diverso dal nostro, esistono delle macchine dall’aspetto umano capaci di esaudire i desideri della gente a patto che loro stipulino un contratto con esse: chi vede avverarsi il proprio desiderio non dovrà mai innamorarsi di nessuno nella sua vita, altrimenti la macchina attuerà la sua atroce vendetta uccidendo il malcapitato. Maria è la rampolla della famosa famiglia Gari che costruisce ed è in grado di manovrare questo tipo di macchine, distruggendo quelle sfuggite al loro controllo. Maria incontra Shizuma, la cui fidanzata è stata uccisa proprio da una delle macchine. Insieme inizieranno a dar loro la caccia per distruggerle. Un seinen di grande impatto, dai toni forti e a volte grotteschi, serializzato sulla rivista JUMP SQUARE di Shueisha, sceneggiato da un grande Toshiki Inoue, già famoso per aver curato i testi di serie anime come Detective Conan e Full Metal Alchemist e per aver creato l’anime di Death Note.

     

     

    LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO – STARDUST CRUSADER

    Seinen, da Agosto 2010 10 volumi completa, mensile

    Terza saga de Le avventure di Jojo che porta ad una svolta decisiva del racconto. Se fin ora ci eravamo concentrati sulla potenza delle onde concentriche, ora entrano in ballo i famosi stand (che ritroviamo anche in Steel Ball Run) Si tratta di poteri molto particolari frutto di un energia spirituale invisibili ai comuni mortali. Ritroveremo nuovamente Dio Brando che si scontrerà con la terza generazione dei Joestar, Jotaro Kujo, nipote di Joseph Joestar. Probabilmente è questa la saga più amata di tutta la serie, con un Hirohiko Araki scatenato nei continui richiami al mondo della musica. Da STARDUST CRUSADER è stata inoltre tratta la serie OAV di 13 episodi pubblicata in Italia da YAMATO VIDEO.

     

     

    NEWS: ONE PIECE DIVENTA TRIMESTRALE

    Stanchi di attendere le uscite di One Piece? Tristi per l’annuncio dell’uscita del n. 55 a Luglio? Ebbene Star Comics cambia le carte in tavola e annuncia l’uscita di OP 55 a MAGGIO 2010 e l’inizio della cadenza TRIMESTRALE! Dal mese di maggio ogni 3 mesi troverete le nuove avventure di ONE PIECE in edicola e fumetteria.

     

     

    ALTRE NOVITA' 2010

    Shojo:

    HELL GIRL di Miyuki Eto: ad aprile su Techno

    PAPILLON di Miwa Ueda: ad aprile su Turn Over

    MEICHAN NO SHITSUJI di Riko Miyaji: a maggio su Starlight

    SWITCH GIRL di Natsumi Aida: a maggio su Turn Over

     

    Shonen:

    DARREN SHAN di Darren Shan e Takahiro Arai a marzo su Express

    BLOODY MONDAY di Ryu Ryuumon e Koji Megumi: a marzo su Point Break

    NEGIMA di Ken Akamatsu ad aprile su Zero

     

     

    PROSSIME USCITE DI ALCUNE SERIE IN CORSO

    VINLAND SAGA n. 2 (Aprile 2010)

    ZETMAN n. 13 (Giugno 2010)

    HYDE&CLOSER n.3 (Luglio 2010)

    OH MIA DEA n. 40 (Luglio 2010)

    KERORO n. 17 (Maggio 2010)

    CHEVALIER n. 7 e 8 (Agosto/Dicembre 2010)

    KERORO 18 (Settembre 2010)

  2. Allora sappiate che oltre ai manga con le pagine a colori, e Jaguar, ci sono anche altri manga cui la posizione NON dipende dai voti.

    Sono:

    1. I manga nuovi, che sono messi a "tavolino" fino al capitolo 9.

    2. Jaguar, che è sempre ultimo se non ha la cover o le pagine a colori.

    3. One Piece Bleach e Naruto. Stiamo parlando di 3 manga che sono fuori dai giochi. Da soli ricevono circa il 95% dei voti dei questionari e vendono più di 8 milioni di copie l'anno (15-16 One Piece). Sono messi in alto per puro simbolismo, è una cosa simbolica! Anche Gintama e Reborn!, più o meno..i veri manga soggetti al ToC sono i nuovi, i medi e i giovani.

    4. HunterXHunter. Questo è solo il terzo capitolo del ritorno. La rivista riflette i voti dei capitoli di 8 settimane fa! Per ora HxH è tavolino, poi dopo tornerà in classifica.

    5. Bakuman. Potrebbe anche essere sempre ultimo. Bakuman si basa su un tipo di pubblico "maturo" che non compra la Jump ma i tankobon, e le vendite (enormi) lo dimostrano.

     

    Ricordate che di solito l'ordine è:

    1. Manga con le 3 pagine a colori che ha volte ha anche la cover

    2. One Piece o Naruto o Bleach (più il primo)

    3. One Piece o Naruto o Bleach (più il secondo)

    4. Manga in ascesa. (di solito Mago, Toriko o Beelze)

    5. One Piece o Naruto o Bleach (più il terzo)

     

    Il vero ToC comincia dopo!

  3. #09 (01/02):

    Bakuman (Cover, Lead Color)

    One piece

    Naruto

    Beelzebub

    Bleach

    Toriko (Color)

    Nurarihyon no Mago

    Gintama

    Sakaki Shôta / Sengoku Armors (Color)

    Reborn

    Psyren

    Kochi Kame

    Sket Dance

    Kanata Seven Change

    Rikienthal

    Inumaru

    Hunter x Hunter

    Kuroko

    Hokenshitsu

    Medaka Box

    Neko Wappa

    Jaguar

     

    #10 (08/02) :

    Gintama (Lead Color)

    Hxh (Color)

    Kochi Kame (Color & Big Annoncement)

    Saitô Osamu / Haco (One Shot, Color)

     

    #11 (15/02) :

    Neda Hirofumi / Shi ni Kake Senshi!! Sôshinman (One Shot, Color)

  4. No veramente invece in Jap le altre riviste non sono per nulla cacate meno della Jump come da noi occidentali, anzi. Sicuramente la Jump è la maggiore, ma le altre fanno fiera resistenza.

    Comunque si, molte riviste hanno un sistema di volto simile a quello Jumpesco, solo credo che l'unica rivista che poi fa riflettere i voti con le posizioni delle serie all'interno della rivista (il ToC non è altro che l'indice), sia la Jump.

    Ergo la Jump è l'unica che sbandiera i voti delle serie ai quattro venti.

  5. Io continuo a postare, magari un giorno qualcuno si accorgerà che non esiste solo quella cacca di Naruto e parleremo un pò di manga. Vabbè, poi parlare di qualcosa oltre la Jump è un utopia, ma almeno incominciamo da quella.

     

    #08 (25/01) :

    Psyren (Lead Color)

    One Piece

    Naruto

    Gintama

    Bleach

    Nurarihyon no Mago (Color & Cover)

    Toriko

    Kochi Kame

    Beelzebub (Color)

    Reborn

    Kuroko no Basket

    Inumaru

    Sket Dance

    Medaka Box (Color)

    Hunter x Hunter

    Kanata Seven Change

    Hetappi Manga

    Bakuman

    Rilienthal

    Hokenshitsu

    Neko Wappa

    Jaguar

     

     

    #09 (01/02) :

    Bakuman (Cover, Lead Color)

    Toriko (Color)

    Sakaki Shôta / Sengoku Armors (Color)

     

    #10 (08/02) :

    Saitô Osamu / Haco (Color)

     

    #11 (15/02) :

    Neda Hirofumi / Shi ni Kake Senshi!! Sôshinman (Color)

     

    Contentissimo per Psyren, pur non avendo la cover, si becca le sue Lead Page. :)

    Vabbè, sappiamo tutti che One Piece, Naruto e Bleach sono fuori dai giochi, ma comunque un sacco di voti se li prendono e fa sempre piacere vedere Naruto sotto One Piece. asd

    Benissimo Gintama e Toriko, bene anche Reborn!, Kuroko (yay yay!) e Inumaru. Prime color in assoluto per Medaka, che effettivamente è un pò salita ultimamente..da quando c'è stato lo switch di genere è salita, ora è sempre ai margini della bottom, ma non posso dire di esserne contento, per me è spreco di spazio sulla jump.

    Hunter X Hunter sempre basso, mentre Kanata non sta andando male come credevamo. Torna Hetappi dopo mesi dall'ultima presenza, Bakuman è basso, ma chi se ne frega, abbiamo sempre detto che Bakuman è fuori dai giochi.

    Rilienthal e Shinigami sono condannate al drop, che avverrà subitissimo, visto che il periodo è quello..probabilmente intorno al numero 10/11.

    Spero non faccia la stessa fine Neco Wappa, ma spero invano. E' la nuova Ane Doki, è sempre laggiù. E' probabile che venga droppata anche lei insieme alle altre due o che una delle due si salvi (speriamo vengano droppate tutte e tre, a questo punto). E' un peccato, è un manga molto carino. Ho letto solo i primi 3 capitoli, ma è divertente, ha un buon disegno e la storia è carino, è molto puccioso, forse troppo per la Jump.

    Vabbè, per il resto sono usciti i titoli dei one-shot (quindi credo che i drop e le serie nuove arriveranno una volta finiti i one-shot), e Bakuman ha anche la cover. Il che è sempre un piacere.

  6. #07 (18/01) :

    Kuroko no Basket (Lead Color)

    One Piece

    Naruto

    Toriko

    Bakuman

    Bleach (Color)

    Beelzebub

    Nurarihyon no Mago

    Reborn (Cover, Color)

    Psyren

    Gintama

    Kochi Kame

    Sket Dance (Color)

    Hunter x Hunter

    Hokenshitsu no Shinigami

    Inumaru

    Medaka Box

    Kanata Seven

    Koshikoi

    Neko Wappa!

    Ane Dokî (End)

    Jaguar

     

    #08 (25/01) :

    Psyren (Lead Color)

    Nurarihyon no Mago (Color & Cover)

    Medaka Box, Beelzebub (Color)

     

    Ricopio in quote e al primo post della pagina nuova. Vi ricordo che i manga con le pagine a colori non sono soggetti alla classifica, sono messi a tavolino!

     

    Benissimo come al solito Mago, Toriko e Beelze, e non ne posso essere più contento.

    Al posto di Bakuman, che non ha bisogno del ToC, per quanto lo ami, avrei preferito Psyren, che invece ne ha un disperato bisogno.

    Maluccio Gintama e Inumaru, stranamente.

    Ovviamente HxH si riposiziona in basso. Ma cosa vuole Togashi, c'è gente che è più piccola di HunterXHunter e legge la Jump..massì, tanto continua a vendere tantissimo (siamo sopra la 700.000 copie per il volume 27). Vediamo se rimane o sono solo le solite 10 settimane.

    Forse forse alla fine Shinigami non rischia..Kashikoi è molto più urgente.

     

    Mi ero illuso troppo. La cover dek numero 8 l'avrà Mago non Psyren...vabbè mi bastano le pagine a colori!

  7. Sinceramente è una cacata. Poteva lontanamente essere interessante, ma da quando ha virato verso il Fight Manga è diventato illeggibile. A questo punto preferivo continuare Ane che poteva dare moltissimo.

    Ci sono un sacco di Fight Manga sulla Jump, e ora 0 romance.

    Questo è sbagliato, ci deve SEMPRE essere un romance.

    Visto che capita 4 volte l'anno che droppano 2/3 serie e cominciano 2/3 serie, penso che ne dropperanno altre due e ne cominceranno poi altre due tra cui un romance. Non stanno senza.

  8. Finalmente da questa settimana cominciamo regolarmente!

    Allora, di solito la domenica sera arrivano le pagine a colori e la bottom..poi il giovedì/mercoledì/venerdì tutto il ToC, ma anche ora c'è tanto su cui sparlare, quindi non mi deludete!

    #07 (18/01) :

    Reborn (Cover e 1 Pagina a Colori)

    Kuroko no Basket (2 Pagine a Colori)

    Bleach, Sket Dance (1 Pagina a Colori)

    In fondo:

    Medaka Box

    Kanata Seven Change

    Koshikoi No Rilienthal

    Neko Wappa

    Jaguar

    Ane Dokî (Fine)

     

     

    #08 (25/01) :

    Psyren (2 Pagine a colori)

    Bleach, Nurarihyon No Mago, Beelzebub, Medaka Box (1 Pagina a colori)

     

    Avevo recuperato Ane Doki nelle vacanze di natale..e dal capitolo 2 già migliora tantissimo..perchè diamine lo droppano così in fretta? Il primo volume è arrivato a 100.000 copie!

    Forse, visto che attualmente Neco Wappa, Kanata Seven Changa, Shinigami e Rilienthal sono salvi perchè ancora non è uscito nemmeno un volume (a meno che non ricevono talmente tanti pochi voti, da essere droppati, ma non credo), 100.000 copie non sono abbastanza per rimanere. Inoltre è appena tornato HxH, se addirittura tolgono una serie per fargli posto vuol dire che allora NON SONO solo 10 capitoli e poi basta come al solito! Evviva!

    Psyren ha le pagine a colori! E quindi probabilmente anche la cover, finalmente! Forse in preparazione alla fine naturale del manga, visto che sappiamo tutti che è vicina?

    Altre pagine a colori per Nurarihyon, speriamo in informazioni sull'anime.

    Sempre bene Beelzebub.

    Dopo ben 9 mesi le prime pagine a colori per Medaka. Vende quanto Ane, ma nel ToC è più in alto quindi per ora è stata graziata. Dannazione.

     

    Mod, non si può importantizzare? Su qualunque forum di manga straniero quello del ToC è l'argomento più gettonato, mi piacerebbe se lo fosse anche qua..

  9. Allora, alla fine checché se ne dica, la regina rimane sempre lei. Nonostante i passi avanti fatti da molte altre riviste, sopratutto mensili, e la concorrenza della Sunday e della Magazine, la regina dei manga rimane la rivisita WSJ. Tutti i grandi, alla fine, provengono da lì, siamo come vendite che come popolarità, Giapponese ed estera.

    Diversamente da come si potrebbe pensare, l'ordine all'interno della rivista dei vari capitoli non è casuale; esso è dettato da un sondaggio effettuato settimanalmente in tutto il Giappone, grazie al quale si viene a conoscenza di quanto un determinato capitolo è piaciuto all'interno della rivista in una determinata settimana. Le votazioni influenzano l'ordine dei capitoli in uscita otto settimane dopo quel giudizio, ed in questo modo gli stessi autori vengono a conoscenza del gradimento delle loro idee nelle serie.

    Oltre a ciò, esiste un ulteriore elemento che influenza l'ordine nella rivista: come dichiarato dal mangaka Eiichiro Oda in un volume della sua opera One Piece, spetta al direttore della rivista avere la scelta finale per l'ordine dei capitoli, anche se al momento non si conosce quanto questa scelta influenzi il voto dei lettori.

    La vera importanza di questo ordine sta nel permettere a chi lavora nella rivista di sapere quali sono le serie che piacciono di più al pubblico; lo stesso metodo è fondamentale per capire quali siano le serie che piacciono di meno e che, per questo motivo, rischiano l'eliminazione dalla rivista. Succede infatti, circa tre/quattro volte l'anno, che certe serie vengano del tutto interrotte a causa del basso interesse mostrato dal pubblico.

     

    TOC significa "Table of Content" e si riferisce alle posizioni che hanno all'interno della rivista le varie serie del WSJ. Questa classifica è condizionata dalla popolarità delle serie rispetto a 8 capitoli prima dell'uscita a cui si riferisce, e anche dall'influenza dei singoli editori in Shueisha. Ci sono, però, alcune eccezioni:

     

    - Jaguar e Kochi Kame sono quasi sempre nelle ultime due posizioni

    - Per i primi 8 capitoli di ogni manga, la posizione è già decisa, il cosiddetto tavolino.

     

    Anche se una posizione bassa non sempre vuole dire che la serie è a rischio: non preoccupatevi troppo se le vostre serie preferite sono in basso, non è detto che siano per forza a rischio, dipende anche dalle vendite dei volumi. Infatti capita che alcune opere, come Bakuman, non abbiano un grande successo presso il pubblico giovane, che costituisce la maggior parte dei votanti, ma poi i volumi vendono tanto perché comprati da adulti. In questo caso per quel manga il ToC non conta nulla, il manga continua, ma le vendite devono essere veramente alte. Questo capita spesso con i manga ecchi e Jaguar e Kochi Kame.

    Ogni settimana, insieme agli spoiler dei vari manga possiamo sapere quale manga avrà la copertina e la pagina a colori, e un eventuale capitolo speciale con pagine in più o quale si concluderà e le posizioni di ogni manga.

     

    Qui possiamo discutere del ToC, chiedetemi dubbi se ne avete, per maggiori info leggetevi Bakuman!

     

    #05-06 (04/01) :

    Bleach (Lead Color)

    Naruto

    One Piece (Cover)

    Gintama

    Kuroko no Basket

    Hunter x Hunter (Come Back, Color)

    Reborn

    Mago

    Toriko

    Beelzebub

    Kanata

    Psyren

    Inumaru Dashi x To Love Collaboration

    Yabuki Kentarô / Futagami Double (Color, One Shot)

    Kochi Kame

    Sket Dance

    Bakuman

    Kashikoi

    Neko Wappa

    Hokenshitsu

    Medaka

    Ane Dokii

    Jaguar

    Al via ai commenti!

  10. Ah, già, sappiate che dopo questo capitolo ci saranno ben 2 settimane di stop. La prima è sul numero 51 della Jump, cioè la prossima settimana, ed è l'ennesimo stop di Oda, e nel numero 52 non ci sarà il capitolo ma il cosiddetto capitolo 0, cioè il prequel del manga e la base del film.

    Si tratta praticamente del "Volume 0" dato in regalo nei cinema (sono solo 58 pagine di capitolo più qualcuna intorno, ecco perché lo regalano) che verrà anche animato a Novembre in 4 episodi al posto della serie regolare..

     

    :sigh:

  11. Ecco lo spoiler su tutto il capitolo..mi sembra che non sia stato ancora postato.

     

     

    Status : Confirm

    Source :AP

    Credits : Aohige_AP

     

    Nja's first post

     

    Chapter title: Maelstrom Spider Squad

    Cover image: Robin smiling beautifully, and a flock of spotbills behind her

     

    Sengoku says we weren't able to completely surround you, but we CAN sandwitch you from both sides vertically!

    He orders over 20 Kumas to attack at once, and the Kuma army advances while spamming lasers.

    Kizaru stands before Luffy and tells him to go back to the starting point, and kicks him away.

    However, Jinbei catches Luffy. As they both plan to deal with Kizaru, 5~6 WB Division commanders appear and all rush to Kizaru.

    One of the commanders yell Strawhat... Don't let a measley Admiral stop you.

    Luffy complains back at him, and rushes forward.

    Kizaru says Oh my.... we got even more troublesome folks to deal with.

     

    Sengoku: Have all the broadcast been interrupted yet?

    Marine: No sir, one of the camera has been surrounded by the prisoners, and cannot be stopped!

    Buggy starts selling his name on the camera.

    He brags on how he used to be a crew member of the Gold Roger, he was like a brother to the youkou Redhaired Shanks,

    how he don't die even when sliced up by the strongest swordsman in the world, I am Buggy, Buggy the Clown!!

    Sengoku is worried about this being broadcasted will hurt marine's image. He orders the marines to shoot and kill them.

     

    Meanwhile, Mihawk vs Vista. They see Kumas advancing towards them.

    Mihawk suggest they both pull back their swords for now, for both of their sakes.

    Vista obliges, and they stop the duel.

     

    Moria is seen alive and well, fighting the 10th division commander.

    Squad appears behind Whitebeard, and starts walking towards him with his sword drawn.

    Then he suddenly stabs Whitebeard, and the chapter ends.

     

  12. Spoiler definitivo! Capitolo :zozzo:

     

     

    Source: 2ch

    Credit: Nja

    Verification: Confirmed

     

    Commander of Whitebeard's 5th division should be "Sword Flower" Vista

    There are only about 10 PX and it's not stated clearly but since everyone's quite surprised maybe there are some more

     

    ----

     

    There we go, I'mma just add stuff I forgot, k~

     

    Luffy vs Hawkeye is rather one-sided, Hawkeye is dominating and big brother Ace's place is getting further and further away

    But it's not like Luffy is about to be cut down, it's more like Mihawk can't hit him [TN]

    Hawkeye: Ho ho...you've grown quite a bit, huh?

     

    Scene changes to where Crocodile is:

    Crocodile: Hey hey, I should join forces with you!? Don't make me laugh! Isn't it more like you wanna make me your henchman?, he's saying something along those lines

    Crocodile: Beat it, Dofllamingo!

    And he's creating some huge sand storm tornado that knocks Doflamingo and Jozu for a loop. For some reason Buggy's struck by that thing as well and is blown in the air

     

    It's getting back to Luffy:

    Two of the prisoners take on Hawkeye but he's attacking them in a flash with some killer move. They get struck down and we get to know their names in just that moment but I forgot them *lol*

    Hawkeye: I can't remember each and every small fish's name..., and he's charging another attack towards Luffy

    Meanwhile Buggy is still in the air due to Hawkeye's strike and when Luffy sees him, he goes: Gomu Gomu no JET Scapegoat --> and it's Buggy vs Hawkeye

     

    to be continued

     

    ----

     

    Since Buggy can't die no matter in how many pieces you chop him, he might be able to put up a fight.

    If he's not slacking of and gets to shoot another Magie Ball this might be some killing attack [TN]

    And Luffy would go: BUGGY~~~~!! I'll never forget ya in this life!!

     

    So it's going back to Luffy once again who is still rushing towards where Ace is, no sign of Marco

    Marco: Hey, gimme some backing up here!

    And he's calling for 5th division commander --> it's Hawkeye vs "Sword Flower" Vista

     

    Vista: First I'll take care of those eyes of yours, Hawkeye-dono

    Hawkeye: You're Vista, commander of Whitebeards 5th division, aren't you!?

    Vista: Oh, so you know me!?

    Hawkeye: I don't seem to not know you...

     

    At the end Sengoku stops the broadcast

    (Maybe they don't want to make the people of the world their enemies and so they'll only start broadcasting again if the marine is the winner...)

    After that a huge army with loads of PX'es appears.

     

    THE END

     

  13. Spoiler usciti! A tra poco con le traduzioni..

     

     

    Soruce: 2ch

    Credit: the apprentice

    Verification: Confirmed

     

    772:見習い

    10/19(月) 15:40

    561話 ルフィーVS鷹の目

    ルフィー「こんな強ー奴と戦ってる暇はねー」そこに白髭の隊長が現れ、「ここはまかせろ」鷹の目もその隊長 の事は知ってる様子。

    ルフィー再びエースの所へ

    センゴクが作戦を始動テレビ中継を止めるよう指示します。

    一方、クロコダイルはドフラミンゴの共闘を拒否、さらにドフラミンゴに攻撃をしかける。そして、ついに作戦 が始まる。戦桃丸がPX軍団を引き連れ登場。終

    (i/N703iD)

     

    Soruce: AP

    Credit: Aohige_AP

    Verification: Confirmed

     

    Chapter 561 Luffy vs Hawkeye

    Luffy: I don't have time to face a strong guy like you right now!

    Whitebeard's division captain appears, and tells Luffy to leave it up to him.

    Mihawk knows the man as well.

    (Apprentice didn't say if this was Marco or not)

     

    Luffy heads to Ace again.

    Sengoku starts the operation, and tells the marines to stop the broadcast to the world.

    Meanwhile, Crocodile rejects DoFlamingo's offer to team up, and instead attacks him.

    The chapter ends as Sentomaru shows up with the PX army.

     

     

     

    Soruce: 2ch

    Credit: nja

    Verification: Confirmed

     

    561話 ルフィーVS鷹の目

    ルフィー「こんな強ー奴と戦ってる暇はねー」そこに白髭の隊長が現れ、「ここはまかせろ」鷹の目もその隊長の事は知ってる様子。

    ルフィー再びエースの所へ

    センゴクが作戦を始動テレビ中継を止めるよう指示します。

    一方、クロコダイルはドフラミンゴの共闘を拒否、さらにドフラミンゴに攻撃をしかける。そして、ついに作戦が始まる。戦桃丸がPX軍団を引き連れ登場。終

     

    これ本バレ!乙です

     

     

     

    Soruce: 2ch

    Credit: Nja

    Verification: Confirmed

     

    More From Nja

     

    映画の情報とか一切見てないっすごめんね

     

    白ひげ5番隊隊長 剣花のビスタだったはず

    PXは10体ぐらいしか書かれていなかったけどみんなすごい驚きだったから

    もっといるかも

     

    んじゃ抜けてんの補足しておくね

     

    ルフィVS鷹の目は一方的で鷹の目がどんどん押して兄エースからどんどん遠ざかる

    攻撃しようにも腕を斬られるイメージしかでなく攻撃できないルフィをみて

    鷹の目 ほう…少しは成長しているようだな ニヤリ

    場面変わり クロコへ

    クロコ おいおいお前と組むだって?笑わせんな部下にしてくださいじゃねえのか? 的名発言をし

    クロコ 消えろドフラミンゴ!

    と巨大な砂嵐の竜巻を作り出しジョズ・ドフラは竜巻に消える

    そしてなぜかバギーも巻き込まれ飛ばされる

    再びルフィに戻り 囚人2名が鷹の目に挑むが瞬殺襲い掛かる時名前いってたけど忘れたw

    鷹の目 雑魚の名前などいちいち覚えていない… そしてルフィにまた攻撃を仕掛けた所

    上空を飛んでいたバギーを発見したルフィが ゴムゴムのJET身代わり と

    バギーVS鷹の目に

     

    続く

     

     

     

    Soruce: 2ch

    Credit: Nja

    Verification: Confirmed

     

    んじゃ抜けてんの補足しておくね

     

    ルフィVS鷹の目は一方的で鷹の目がどんどん押して兄エースからどんどん遠ざかる

    攻撃しようにも腕を斬られるイメージしかでなく攻撃できないルフィをみて

    鷹の目 ほう…少しは成長しているようだな ニヤリ

    場面変わり クロコへ

    クロコ おいおいお前と組むだって?笑わせんな部下にしてくださいじゃねえのか? 的名発言をし

    クロコ 消えろドフラミンゴ!

    と巨大な砂嵐の竜巻を作り出しジョズ・ドフラは竜巻に消える

    そしてなぜかバギーも巻き込まれ飛ばされる

    再びルフィに戻り 囚人2名が鷹の目に挑むが瞬殺襲い掛かる時名前いってたけど忘れたw

    鷹の目 雑魚の名前などいちいち覚えていない… そしてルフィにまた攻撃を仕掛けた所

    上空を飛んでいたバギーを発見したルフィが ゴムゴムのJET身代わり と

    バギーVS鷹の目に

     

    続く

     

    細切れや千切りにされても死なないバギーはもしや勝てるのでは

    と調子にのるがマギー弾をうつが打ち返されバギー爆死

    ルフィ バギーーーーーーーーー!!お前のことは一生忘れねえぞ!!

    再び兄の所に向かって走るルフィを見ていたマルコ

    マルコ おい援護してやれ!

    と5番隊長を呼び 鷹の目VS剣花ビスタ

    ビスタ お初にお目にかかります鷹の目殿

    鷹の目 お前は 白ひげ五番隊隊長剣花のビスタだな!?

    ビスタ 私の事をお知りで!?

    鷹の目 知らんはずないだろう…

    後はセンゴクになって放送中止

    (全世界の人を敵にまわすかもしれないこの後放送するのは海軍が 勝利 したって事だけでいい)

    その後大量のPX軍団が出てきたところで

     

    完です

     

    扉絵はルフィが猿とバナナ食ってる絵でしたw

     

    Tra poco arriverà la traduzione dell'ultimo, quello più lungo!

×
×
  • Create New...