Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Arko!

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Arko! Hai vinto il giorno Ottobre 7 2015

Arko! Congratulazioni, hai avuto il contenuto più apprezzato!

Su Arko!

  • Rank
    Terrestre

Informazioni

  • Sesso
    Maschile
  • Interessi
    Musica e tante altre cose divertenti!

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Dragon Ball
  • Manga preferito
    Dragon Ball
  1. Arko!

    chi è piu forte vegeta o gohan ?

    Rispondendo alla domanda iniziale, credo che Gohan sia un personaggio ricco di sorprese. Alla fine di Dragon Ball Z, nella sua forma "mistica" è il più forte (fusioni escluse, sia chiaro), ma bisogna capire se questa trasformazione sia ancora in vigore. Nelle prime 25 puntate di Super, sicuramente Gohan risulterà più debole e bisogna capire anche che cosa abbiano scelto per lui. Sarebbe un peccato perdere un personaggio che ha sempre avuto un potenziale di crescita smisurato, comparandolo agli altri saiyan. Tanto è vero che gli è bastato un ciclo nella stanza dello spirito e del tempo con il padre per raggiungere il limite del super saiyan e permettergli di raggiungere il secondo livello. Purtroppo non credo ci sia storia. Per quanto Vegeta possa essere più forte, soprattutto ora che seguiamo Super, Gohan se si allenasse la metà di quanto fanno gli altri potrebbe tranquillamente raggiungere il doppio del risultato. Quindi, Gohan ha dalla sua un potenziale altissimo e la possibilità di diventare molto più forte di tutti, ma, per ora, non sembra che la storia proceda in questo senso. Dalla sua, Vegeta si ammazza di allenamenti, ottenendo anche alcuni ottimi risultati. Purtroppo per lui, Gohan è più forte alla fine di Z.
  2. Arko!

    Dragon Ball Super: cosa è lecito aspettarsi?

    Infatti credo proprio che dovremo aspettare un po' per divertirci sul serio. L'unica cosa che ero riuscito a capire era che sicuramente la serie sarebbe stata un reboot di entrambi i film, che si collocano tra la sconfitta di Bu e il torneo mondiale dove Goku incontra Ub. Resta la domanda: perché fare un reboot di entrambi i film? Alla fine li si conoscono nei contenuti, quindi dove è la novità? A questo punto si può pensare che per "reboot" Toriyama abbia pensato proprio ad un nuovo inizio: Goku diventerà Super Saiyan God, ma in maniera diversa da come avviene nel film, etc. Non penso avrebbe senso riproporre completamente il film in una nuova serie in maniera identica e precisa. Questa delle super sfere non la sapevo. Resta che, da serie canonica, bisogna capire come sarà collocata temporalmente. Mi sono fatto una mezza idea: morte Bu - battaglia con Bills - battaglia con Golden Freezer - torneo con Ub - altro. O almeno credo sarà così, ma solo il tempo ci dirà cosa accadrà. Speriamo bene.
  3. Hi everyone! Penso che nessuno in questo forum abbia fatto l'errore di perdersi la prima puntata di Dragon Ball Super, che tutti noi eravamo in attesa di vedere. Sinceramente, non è che sia stata chissà quale grande puntata, ma una domanda mi affligge: cosa dobbiamo aspettarci dalla serie. Le uniche notizie certe sono quelle riguardo la trama di buoni due terzi della serie: avremo entrambi Battle Of Gods e Resurrection Of F nella serie. E poi? possibile che circa la metà delle puntate verteranno su cose che abbiamo/avremo già viste? Ho cercato e scavato in internet un po', ma non sono riuscito a trovare notizie convincenti al riguardo. Voi che ne pensate? Avete qualche notizia al riguardo? Grazie mille in anticipo per eventuali risposte e per chi ha anche solamente letto il post!
  4. Arko!

    Buonasseeeeeeeeeeeeraaaa!

    Salve a tutti, Finalmente mi sono iscritto! Yeah! Un saluto a tutti coloro che lavorano duramente in questo forum!
×