Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Teach-88

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Teach-88

  • Rank
    Terrestre
  • Compleanno 04/08/1988

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Molti
  • Manga preferito
    Troppi
  • Squadra del cuore
    SUPER SENTAI!
  1. Teach-88

    Il continuo di naruto shippuden ci sarà?

    Kishimoto ha intenzione di creare uno spin-off breve per Naruto in Primavera, un pò come sta facendo Hiroyuki Takei con Shaman King Flower. Ad ogni modo al momento il progetto Naruto continuerà con i restanti episodi dell'anime, un ultimo film, lo spin-off appunto ed un altro film incentrato sul suddetto spin-off.
  2. Teach-88

    Il miglior majocco sentai

    Disicamoci pure che Mamoru fa il sedere nero a tutte le altre presenza maschili delle serie sopracitate (tranne magari a Lantis e Shaoran)
  3. Teach-88

    Il miglior majocco sentai

    Secondo voi tra quelle finora uscite negli ultimi decenni, quali tra queste serie per voi è stata fatta meglio? E soprattutto perchè secondo il vostro parere? Sailor Moon Wedding Peach Mew Mew Mermaid Melody Madoka Magika Pretty Cure (varie serie) Ririka SOS (pur non essendo un sentai la protagonista ha poteri magici con i quali combatte il male) Card Captor Sakura (non potevo non inserirlo da fan delle clamp ed è anche lei una maga combattente in fin dei conti) Raeyarth (pur non essendo un majocco sentai tout court, le protagoniste sono 3 ragazze con poteri conferiti loro da una creatura magica, Guru Clef in questo caso) Jeanne la ladra del vento divino (stessa cosa che vale per Ririka) Super Doll Rika-Chan A voi la parola ragazzi!
  4. Riuscite ad indovinarla ragazzi? (Spero si veda)
  5. Teach-88

    Che anime state guardando?

    Ho appena terminato Full Metal Alchemist, uno dei migliory fantasy new generation, ed HXH, uno shonen che pecca di alti e bassi, ma che in alcune sue saghe sa dare vita a combattimenti fisici e psicologici davvero ammirevoli. Per il resto seguo One Piece e Naruto, ed a breve inizierò Inuyasha
  6. Teach-88

    La TV è troppo obsoleta?

    Interessanti considerazioni ragazzi e vi ringrazio di averle condivise. Si vocifera che a breve Netflix dovrebbe approdare anche da noi, e negli USA tale tv on-deman offre diverse serie anime oltre ai telefilm, un pò quello che sta facendo (in maniera magari più ridotta ) Infinity da noi. P.S Qualcuno che usufruisce di Infinity sarebbe così gentile da indicarmi gli anime che offre al momento? Semplice curiosità
  7. Teach-88

    La TV è troppo obsoleta?

    Manca appunto l'entusiasmo e la voglia. Purtroppo non ci sono più persone con i cosiddetti (vedi Cip Barcellini, Fabrizio Margaria, Carlo Freccero) che davvero consideravano il loro lavoro una passione ed una missione. Oramai i format odierni saranno anche più convenienti e ricchi di repertorio, ma mancano di quel calore e di quella magia che potevano darti Bim Bum Bam, il Game Boat, o l'Anime Night appunto. Se non erro Bleach fu snobbato da Mediaset perchè considerato troppo volgare,violento e difficile da edulcorare.
  8. Teach-88

    La TV è troppo obsoleta?

    E con questo inauguro il mio primo topic in questo forum. Oramai lo avete visto anche voi, mediaset ha quasi del tutto abbandonato il business degli anime, stessa cosa si può dire di Rai 4, che va pian piano spegnendosi anch'essa su tale fronte, canale peraltro che aveva in qualche modo ereditato l'anime night della vecchia MTV. Realtà ci sono ancora in giro, tipo Man-ga (canale a pagamento Sky), o K2 e Frisbee che ogni tanto qualche novità ancora ce la presentano, ma secondo voi ragazzi il futuro degli anime è oramai il web? Certo, tramite internet abbiamo la possibilità di vedere nel bene e nel male tutto ciò che vogliamo quando vogliamo, inoltre la nascita di realtà come Popcorntv,Yamato Animation, o VVVID, questa opportunità di seguire serie del momento subbate (ed in maniera del tutto legale), è la prova che oramai anche il mondo degli anime si sta aggiornando e spostando verso realtà più innovative e tecnologiche. Tuttavia quel poco che avevamo un tempo forse un pò ci manca: 10 anni fa vedere ogni martedì la bellissima anime night con Inuyasha,Wolf's Rain e molte,moltissime altre serie che tale contenitore ci ha regalato, rappresentava un momento gioioso per noi appassionati, e che dire ancora di altre realtà televisive come la defunta Italian Teen Television, forse il primo canale italiano specializzato in anime, od i vecchi lunch.-time e Bim Bum Bam su Italia 1? A voi le considerazioni!
  9. Teach-88

    Ciriciao

    Salve ragazzi, felice di conoscervi! Mi chiamo Marco e sono un ragazzo che dal lontano 1996 (con la mitica Sailor Moon sul Game Boat) coltiva una forte passione per i manga e gli anime. Sono laureato in Filologia Classica ed al momento seguo un master di primo livello in Metodologie innovative per la didattica delle discipline letterarie. Altri miei interessi sono i Power Rangers,una passione che sinceramente sto coltivando solo da un anno,i retrogames ed uscire e divertirmi con il mio gruppo di amici, cosa che da quando ho terminato l'oscuro iter universitario ho potuto intensificare per fortuna. Cos'altro dire? Sono una persona molto aperta e simpatica e spero di fare amicizia con tutti voi^^
×