Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Arka

Utenti
  • Content Count

    165
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Arka

  • Rank
    Saiyan
  • Birthday 01/10/1989

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    One Piece, T.T.G.L.
  • Manga preferito
    One Piece
  • Squadra del cuore
    Dai-Gurren Dan
  1. Visto, gran bel film. Consigliato senza riserve.
  2. Sentita adesso la notizia al TG, lo lasciano tenere.
  3. VIsto stasera, davvero un gran film. Consigliato senza timore.
  4. Visto stasera, consigliatissimo.
  5. Quella "fighetta", Natascha Romanoff, è nientemeno che Black Widow, un' altro supereroe appartenente all' associazione dei Potenti Vendicatori xD è normale che faccia casino da sola
  6. Il film è uscito pochi giorni fa, nessuno è ancora andato a vederlo? Se sì, com'è stato? Vale la pena spenderci i soldi?
  7. Visto anche io, molto bello. Di sicuro non sono soldi sprecati.
  8. Arka

    Avatar

    L' ho visto stasera....i Na'vi sono figherrimi! Fatevi un favore e andate a vederlo anche voi, non ve ne pentirete. E sì, mi sono "eccitato" anch' io nel vederlo....e non ci vedo niente di male xD
  9. Ma anche noi del Lazio non scherziamo mica
  10. Quanto vai di fretta...comunque non so come possa farti sentire, ma non ho studiato affatto psicologia, e non credo di averne l' intenzione. Parlo solo per esperienze personali, sono quelle che ti formano davvero. Quindi, vediamo di rispondere con ordine.... 1)Potrò anche sembrare arrogante, ma anche tu non scherzi mica. Le mie erano solo supposizioni (non affermazioni assodate e inequivocabili) basate sulla mia, seppur esigua, esperienza. 2)Quando ho detto che ci sono passato anch' io e ci stò passando tutt' ora, non avevo la minima intenzione di piangermi addosso, nè tantomeno di chiedere pietà qui (non sono il tipo che chiede aiuto). E la mia situazione credo sia un po' più complicata, avendo rimosso parecchie cose dal mio essere sostituendole con una sana dose di follia (prendermi per pazzo non è sbagliato più di tanto) 3)Non so se hai notato, stavo scherzando. Il mio prato fiorito? Se tu vedessi le cose dal mio punto di vista vedresti solo rovine E infine...concordo a palla sul W la spiga pensate alla salute!
  11. Te non stai bene mi sa tanto che parli così perchè t'è andata male con qualche ragazza, nel migliore dei casi. Semmai questo è lo scopo ultimo per cui esistiamo, quello di procreare (questo è un parere mio eh, ognuno poi la pensa come vuole) e mandare così avanti la nostra razza. E qui la conferma di quello che ho detto prima. Puoi anche dire di no, ma io non mentirei a me stesso per troppo tempo.... Questa è l' apoteosi Sai che una simile affermazione è un insulto bello e buono a chiunque si ami veramente? Senza contare tutti gli autori di poesie e romanzi sull' amore (Federico Moccia è escluso a priori, naturalmente)...praticamente hai dato dell' imbecille a tutti loro(però Moccia se lo meriterebbe). A mio parere, mi sembri solo un po' invidioso. Come lo so? Ci sono passato anch' io e ci stò passando tutt' ora... comunque posso assicurarti che l' amore esiste, altrochè.
  12. Si spera che sia bellissimo...di solito Jerry Bruckheimer sforna solo Blockbusters, vedasi la saga de "Pirati dei Caraibi"....ma chi avrà giocato almeno la prima trilogia di prince of Persia avrà già notato alcune cose... 1) Se il film parla de "Le sabbie del tempo", non potevano scegliere il tipo di vestiario che il Principe portava in quel frangente? Di fatto veste con lo stesso stile de "Spirito Guerriero"..... 2) Nel trailer appare una catena.....indovinate un po'? È la stessa che il Principe ha ne "I due troni", ma in questo film non la utilizza il protagonista... 3) Questa è la peggiore: ha un nome. Chi ha un minimo di conoscenza della saga sa che il nome del Principe (lo chiamerò sempre così, non c'è film che tenga) non viene mai e dico mai, pronunciato. E hanno pure cambiato il nome a Farah Possono sembrare minuzie, specie se consideriamo che il film è solo ispirato alla saga (un po' come è successo per Dragon Ball Evolution)ma un appassionato come me (e non solo, a quanto vedo) storce il naso di fronte a certe scelte. Non voglio menare troppo il can per l' aia, quindi mi fermo qui. Però se si dimostra una buona trasposizione....voglio una trilogia e poi una trilogia pure per la nuova saga.
×
×
  • Create New...