Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Tools

Utenti
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Tools

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 10/22/1992

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Hunter x Hunter
  • Manga preferito
    Naruto
  • Squadra del cuore
    Nessuna.
  1. Sì, alcune ipotesi fatte erano giuste. Dal capitolo 600 si capiscono diverse cose...
  2. Sì, alcune ipotesi fatte erano giuste. Dal capitolo 600 si capiscono diverse cose...
  3. Comunque io speravo che dietro la maschera ci fosse stato Pirandello...
  4. Comunque oramai credo che siamo alla fine di Naruto... Sappiamo chi è Tobi, ci manca solo la spiegazione, ora esso verrà sconfitto certamente oppure verrà convertito al "buonismo narutiano" come è già successo con Nagato. Poi Vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro Sasuke e poi ci sarà il finale con lo scontro fra Naruto e Sasuke dove quest'ultimo o crepa o si converte al "tornoalvillaggismo". D questa guerrà mi aspettavo qualcosa di epico; lo Shippuden era cominciato troppo bene e si era mantenuto benissimo fino alla fine della saga di Pain, certo il far risongere tutta quella gente mi è sembrata un pò una cavolata, se qualcuno muore deve restare morto, non mi piace il riciclaggio di personaggi o cose simili. Se un personaggio serve alla storia non lo fai morire. Comunque ripeto, non mi dispiace poi così tanto alla fine che sia Obito il nemico, però spero che ci sia una spiegazione degna di un colpo di scena con i fiocchi.
  5. Già, inoltre resta il quesito: perché Madara avrebbe dovuto salvare o perlomeno interessarsi a Obito che hai tempi era una pippa suprema?
  6. Non sarebbe male, però il punto è che Obito non poteva assolutamente sopravvivere a tutte quelle pietre franategli addosso, inoltre perché Madara avrebbe dovuto salvare Obito? Per trovare un erede alla sua opera, forse? O per usarlo per qualche esperimento?
  7. Hai proprio ragione. Dai, non ci credo che Kishi non consideri tutto ciò.
  8. Sarebbe il colmo, hahaha. Comunque che è Obito è certo, lo dice anche la scritta narrante dell'ultima pagina, non ci sono dubbi. Inoltre se non fosse Obito, che senso avrebbe dedicare tutto il capitolo al suo passato e hai suoi sogni? Comunque c'ho riflettuto un pò e alla fine con una buona spiegazione, ci potrebbe anche stare il fatto che Obito sia il nemico "bestia" finale di Naruto; però sul fatto che il manga sia calato sono d'accordo. Quando ho sentito per la prima volta questa storia della terza guerra ninja, mi sono esaltato pensando che sarebbe stato qualcosa di epico, invece tempopochi giorni diguerra e già sembra che tutto stia finendo... sembra quasi che Kishi voglia chiudere al più presto.
  9. L'ho rivista anche io quella scena proprio poco fa ed è praticamente impossibile che quella pippa sia sopravvissita sotto 7473836452514 tonnellate di macerie. In altre parole, se non si vuole sfiorare l'irreale, quello è solo il corpo di Obito.
  10. Sì, mi sembra che muore davanti a Kakshi.
  11. Anche questo è vero... Tuttavia dubito fortemente che quello sia Obito.
  12. Se fosse così sarebbe un bel colpo di scena e sarebbe anche meglio, perché a quanto sembra a nessuno , o quasi, piace l'idea che Tobi sia Obito.
  13. Non hai torto sul rispetto delle regole, tuttavia è brutto restare fuori dalla discussione. Ora metto in spoiler ciò che riguarda queste argomentazioni così cerchiamo di evitare il problema.
×
×
  • Create New...