Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

anime18

Utenti
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About anime18

  • Rank
    Niubbo
  • Birthday 10/10/1998

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    bleach
  • Manga preferito
    naruto shippuden
  • Squadra del cuore
    milan
  1. 1)Grimmjow Jaegerjacques (Bleach) 2)Pain/Nagato Uzumaki(Naruto) 3)Ulquiorra Schiffer (Bleach) 4)Itachi uchiha (Naruto) 5)Nnoitra jiruga (Bleach) 6)Ryuk (Death note) 7)Hisoka (Hunter-Hunter) 8)Kakuzu (Naruto) 9)Sosuke Aizen (Bleach) 10)Tensou Zangetsu(Bleach
  2. Si frasi molto belle anche io le adoro, ma........... che delusione......... nessuno......... vede le ombre,l'odio,il dolore, il rancore, la cupidigia, la disperazione la morte, la distruzione, desolazione, voglia di uccidere nei manga e anime? Ragazzi, le frasi più belle sono sempre quelle pronunciate per dimostrare il dominio dell'odio sugli altri sentimenti, queste sono le migliori, quelle che fanno provare più odio sono queste: -Tutto a questo mondo esiste per metterti con le spalle al muro. -Noi tutti nasciamo già morti. La fine è già lì ancor prima dell'inizio. Se vivere significa continuare a imparare è la fine l'ultima cosa che impareremo e, una volta scoperta, ciò che conosceremo appieno sarà la morte. Non dobbiamo cercare d'imparare nulla, coloro che non possono trascendere la morte non devono tentare di sapere nulla. -La tua ferita è profonda come gli abissi dell'oceano. Il tuo delitto scarlatto scolorirà con la morte. -Noi siamo parassiti vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio indissolvibile. Alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili. -Nascere è come morire. -Non esiste un mondo senza sacrificio. Non ve ne accorgete? "Mondo" è soltanto il nome con cui noi chiamiamo questo inferno di cenere in un mare di sangue. E, in fine, la migliore che dimostra quanto sia odio questo mondo: Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
  3. Grimmjow Jeagerjaques con gli altri, odio tutto e tutti, ammazzerei chiunque pur di uccidere, distruggerei tutto pur di distruggere, odio tutti pur di odiare, quando sono incavolato nero si vede di più. Ma anche Pain di Naruto, lo considero il mio "maestro su cui meditare", ciò che dice è completamente vero, non esiste niente che può contrastare quello che dice perchè non esiste proprio qualcosa per scalfire quelle parole nascoste dai potenti per indebolire i deboli. Così ascoltando Pain mi sono innamorato si Grimmjow e di Ulquiorra,ma più di Grimmjow, e cerco di imitarli, così ho sempre vissuto.
×
×
  • Create New...