Passa al contenuto

Ricerca Avanzata

• Indice ‹ Other ‹ Cinema, TV e Libri
  • Modifica la dimensione del carattere
  • Stampa pagina
  • Feed Rss
  • FAQ
  • Iscriviti
  • Login

Visita anche tu il Sito di DBF
Dragon Ball Forever Webiste

Partecipa anche tu al GDR!
GDR NARUTO
Segui @dbforeverIT

Naruto Shippuuden #308
Naruto Shippuuden
Bleach #366
Bleach
One Piece #589
One Piece
Dragon Ball Kai #98
Dragon Ball Kai
Naruto Scans #627
Naruto Scans
Bleach Scans #533
Bleach Scans
One Piece Scans #705
One Piece Scans
D.Gray-Man Scans #218
D.Gray-Man Scans
Saint Seiya Omega #52
Saint Seiya
Toriko #60
D.Gray-Man Scans
Hunter X Hunter #74
Fullmetal Alchemist Oav
To Love-Ru OVA #6
To Love-Ru OVA
Dragon Ball Z OAV 2008
Dragon Ball Z OAV 2008
DBZ Gaiden Remake
Dragon Ball, Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan
DBZ Special Bardack
Chuu-Bra!!
Dragon Ball SD Scans #14
Dragon Ball SD

Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!

Limitless

In questa sezione si parla dei film vecchi e nuovi, dei telefilm o cose riguardanti la TV e anche dei libri.

Moderatore: Trunks02

Rispondi al messaggio
14 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2

•  Condividi...
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)
    Tweet

Limitless

Messaggioda Son Goku » 30 mag 2011, 07:59

Limitless
Immagine

USCITA CINEMA: 15/04/2011
REGIA: Neil Burger
SCENEGGIATURA: Leslie Dixon
ATTORI: Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Andrew Howard, Anna Friel, Johnny Whitworth, Tomas Arana, Robert John Burke, Darren Goldstein, Ned Eisenberg, T.V. Carpio, Richard Bekins, Patricia Kalember, Cindy Katz, Brian Anthony Wilson, Rebecca Dayan, Damali Mason, Tom Bloom, Nina Hodoruk, Tom Teti
FOTOGRAFIA: Jo Willems
MONTAGGIO: Naomi Geraghty
MUSICHE: Paul Leonard-Morgan
PRODUZIONE: Universal Studios, Relativity Media
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Thriller
DURATA: 105 Min
FORMATO: Colore 1.85 : 1
Sito Italiano
Sito Ufficiale

Trama:
L'aspirante autore Eddie Morra (Bradley Cooper) soffre di un cronico "blocco dello scrittore" ma la sua vita cambia improvvisamente quando un vecchio amico gli fa scoprire il NZT, un nuovo farmaco rivoluzionario che gli permette di aumentare al massimo le sue capacità intellettive. Con ogni sinapsi stimolata, Eddie riesce a ricordare tutto ciò che ha mai letto o sentito ed ad imparare qualsiasi lingua in un giorno, riesce a fare equazioni complesse e ad ingannare chiunque incontri - finché continua l'effetto del farmaco non ancora mai testato. Presto Eddie travolge Wall Street: da una piccola somma iniziale ricava milioni. Le sue imprese attraggono il magnate della finanza Carl Van Loon (Robert De Niro), che lo invita a fare da mediatore per la più grande fusione nella storia delle corporation. Ma questo espone Eddie anche a persone che farebbero qualsiasi cosa pur di impadronirsi del suo rifornimento di NZT. Mentre la sua vita è in pericolo e i brutali effetti collaterali stanno venendo a galla, Eddie riesce ad evitare misteriosi inseguitori, una pericolosa banda, e un’indagine di polizia molto intensa, aggrappandosi tenacemente alla sua scorta del farmaco che va inevitabilmente diminuendo, ma dovrà essergli sufficiente perlomeno fino a quando avrà la necessità di ingannare i suoi nemici.

Soggetto:
Dal romanzo omonimo di Alan Glynn

Trailer:

[comingsoon.it]

Mi sono accorto che non c'era il topic su questo film. A me non è affatto dispiaciuto, si guarda bene e mi è risultato gradito, certo non è un capolavoro, ma niente male.

Immagine
Arigato, Ichigo... arigato, Bleach!

Immagine

"Hai sofferto, hai pianto, hai volato e hai combattuto... e infine sei tornato lo Shinigami che eri, col tuo sguardo sicuro e leale. Sai Ichigo, mi ricordi lui... Goku! Mi unisco a te nel Ban... Kai!!!" ^^
by Son Goku to Ichigo Kurosaki

Immagine

Immagine
Immagine
Son Goku

Super Moderator
Super Moderator

Anime Preferito: Dragon Ball Z
Manga preferito: Dragon Ball
Squadra del cuore: Juventus F.C.
  • Sito web

Re: Limitless

Messaggioda !Sbano is the way! » 31 mag 2011, 19:58

Anche a me è piaciuto! La storia era abbastanza originale e gli attori era molto buoni.
Uno fra i migliori che ho visto sto anno ;)

Senior Member
Senior Member

Anime Preferito: Anime Preferito:
Manga preferito: Manga preferito:
Squadra del cuore: Squadra del cuore:

Messaggioda Gambit » 02 giu 2011, 13:26

peccato io sto rosicando perchè non sono riuscito ad andarlo a vedere...se dite che ne vale la pena aspetterò che esca in dvd per affittarlo una sera con gli amici

Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato. E' un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per sempre. Non è facile sopravvivere dopo averlo ricevuto...comincio a capire che ci vuole molto più coraggio a portarlo addosso che a riceverlo. E se il marchio è così profondo, forse solo un eroe può sopportarlo e tirare avanti. [cit. Hyperversum]
Immagine
Immagine
Gambit

GDR Naruto
GDR Naruto

Località: Villaggio della Sabbia / Olimpo (Empire State Building 600° piano)
Anime Preferito: FMA Brotherhood
Manga preferito: FMA/Black Cat
Squadra del cuore: A.S. Roma

Messaggioda !Sbano is the way! » 02 giu 2011, 13:42

Thoma ha scritto:peccato io sto rosicando perchè non sono riuscito ad andarlo a vedere...se dite che ne vale la pena aspetterò che esca in dvd per affittarlo una sera con gli amici

:XD: Bhe per me ne vale la pena poi per una serata fra amici è ottimo ^^.
Anche se mi sa dovrai attendere ancora qualche mese...

Senior Member
Senior Member

Anime Preferito: Anime Preferito:
Manga preferito: Manga preferito:
Squadra del cuore: Squadra del cuore:

Messaggioda >Susy> » 07 nov 2011, 19:56

Mi è piaciuto molto, è molto scorrevole e non troppo impegnativo da seguire come mi avevano detto.

>Susy>

Junior Member
Junior Member

Anime Preferito: steins;gate °ç°
Manga preferito: FMA e 666 satan *-*
Squadra del cuore: nessuna .-.

Messaggioda Avenger » 01 feb 2012, 00:34

Gambit ha scritto:peccato io sto rosicando perchè non sono riuscito ad andarlo a vedere...se dite che ne vale la pena aspetterò che esca in dvd per affittarlo una sera con gli amici

Quotissimo! A me interessava sopratutto per vedere come se la cavava l'attore dopo i film: "Una notte da leone" senza contare che la trama prometteva bene. Però non sono riuscito a vederlo :sigh:

Ryu è come un ombra, un presentimento, quel qualcosa che quando sei al buio e ti giri ma non vedi nessuno, eppure sai che è li e ti fissa con malcelata voglia di sgozzarti
[Cit. Ichigo88]

"Playin playin' with the devil, be careful. You're gonna die if you'll be evil" [cit. Yoshitsune Kyure]

Immagine
Avenger

Shinigami Gotei
Shinigami Gotei

Anime Preferito: One Piece - FMA
Manga preferito: Naruto - Bleach

Messaggioda artic88 » 03 feb 2012, 20:32

Visto e mi è piaciuto parecchio!

Serie in corso:
ImmagineImmagineImmagine

Ultime 6 serie completate/aggiornate (dalla più recente):
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
"Se arrugginisce, non potrà più trafiggere, se perdi la presa, ti taglierà...già, l'orgoglio è simile a una spada"
Immagine
artic88

Anime Release
Anime Release

Messaggioda Kurian » 03 feb 2012, 23:53

Neanche io sono riuscito a vederlo. Cerco subito un link Megavideo.... :woot:
:rotfl: a parte gli scherzi, se per quando uscirà il DVD non me ne sarò dimenticato (cosa assolutamente probabile) lo affitto anche io :P

Immagine

Serie Completate

ImmagineImmagine
Immagine
Kurian

Shinigami Gotei
Shinigami Gotei

Messaggioda Nicko988 » 04 feb 2012, 00:28

Un Film Spettacolare!!
Ho intensione d comprarmi il dvd per come mi ha interessato XD

Nicko988

Mugiwara Pirates
Mugiwara Pirates

Messaggioda Gambit » 31 mag 2012, 17:42

visto l'altroieri su Sky....che dire, volevo vedermelo da un pezzo, ma non ci ero ancora riuscito; ora che ce l'ho fatta devo dire che ne è valsa la pena, un bel film, riuscito e che ti prende parecchioo (d'altronde un thriller che non ti "inthrilla" (maddonna che orrore XD) ha poco senso....)

p.s. il pezzo inziale 8con i titoli di testa), con la telecamera che si muove in avanti, tra le macchine e i palazzi è da mal di testa o.O

Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato. E' un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per sempre. Non è facile sopravvivere dopo averlo ricevuto...comincio a capire che ci vuole molto più coraggio a portarlo addosso che a riceverlo. E se il marchio è così profondo, forse solo un eroe può sopportarlo e tirare avanti. [cit. Hyperversum]
Immagine
Immagine
Gambit

GDR Naruto
GDR Naruto

Località: Villaggio della Sabbia / Olimpo (Empire State Building 600° piano)
Anime Preferito: FMA Brotherhood
Manga preferito: FMA/Black Cat
Squadra del cuore: A.S. Roma

Prossimo

Rispondi al messaggio
14 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2

Torna a Cinema, TV e Libri

Torna a Indice