Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
Moderatore: Trunks02

arceusshyny ha scritto:Scusate se non mi sono presentato, lo farò al più presto...
Comunque, quando notai quest'errore avevo 7 anni (ora ne ho il doppio) e... Bah...
Nella prima serie usano la testa di Crilin per far diventare Goku scimmione... E va bene, poichè la testa di Crilin assomiglia ad una luna piena, ma nella serie Z, Vegeta spiega che i Sayan diventano Oozaru quando i loro occhi reagiscono ad una quantità di unqualcosachenonricordo che sprigiona solo la luna quando è piena... Anche la testa di Crilin sprigiona questo potere?

arceusshyny ha scritto:Scusate se non mi sono presentato, lo farò al più presto...
Comunque, quando notai quest'errore avevo 7 anni (ora ne ho il doppio) e... Bah...
Nella prima serie usano la testa di Crilin per far diventare Goku scimmione... E va bene, poichè la testa di Crilin assomiglia ad una luna piena, ma nella serie Z, Vegeta spiega che i Sayan diventano Oozaru quando i loro occhi reagiscono ad una quantità di unqualcosachenonricordo che sprigiona solo la luna quando è piena... Anche la testa di Crilin sprigiona questo potere?

arceusshyny ha scritto:reas14: Ah, è stato 7 anni fa ._.

dragon6891 ha scritto:La metamorfosi si ha grazie alla luce del sole riflessa sulla superficie lunare e trasformata quindi nelle "Onde Bluetz"(fu lo stesso Vegeta a dirlo se non ricordo male): quando queste ultime raggiungono il valore di 17 milioni di "Zenos", quantità raggiungibile solo con la luna piena, tramite il contatto visivo avviene la trasformazione.
che viene da un altro pianeta, combatte i superstiti...) 

OmegaAlex ha scritto:Secondo me ogni volta che la luna viene distrutta i guarrieri Z radunano le sfere e la fanno ri comparire
Dopo tutto l'anno distruta 2-3 volte<.<

arceusshyny ha scritto:Nella prima serie usano la testa di Crilin per far diventare Goku scimmione... E va bene, poichè la testa di Crilin assomiglia ad una luna piena, ma nella serie Z, Vegeta spiega che i Sayan diventano Oozaru quando i loro occhi reagiscono ad una quantità di unqualcosachenonricordo che sprigiona solo la luna quando è piena... Anche la testa di Crilin sprigiona questo potere?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti