Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
Moderatore: Trunks02

Thoma ha scritto:peccato io sto rosicando perchè non sono riuscito ad andarlo a vedere...se dite che ne vale la pena aspetterò che esca in dvd per affittarlo una sera con gli amici
Bhe per me ne vale la pena poi per una serata fra amici è ottimo ^^.

Gambit ha scritto:peccato io sto rosicando perchè non sono riuscito ad andarlo a vedere...se dite che ne vale la pena aspetterò che esca in dvd per affittarlo una sera con gli amici

a parte gli scherzi, se per quando uscirà il DVD non me ne sarò dimenticato (cosa assolutamente probabile) lo affitto anche io 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti