Passa al contenuto

Ricerca Avanzata

• Indice ‹ Intrattenimento ‹ Games ‹ Playstation
  • Modifica la dimensione del carattere
  • Stampa pagina
  • Feed Rss
  • FAQ
  • Iscriviti
  • Login

Visita anche tu il Sito di DBF
Dragon Ball Forever Webiste

Partecipa anche tu al GDR!
GDR NARUTO
Segui @dbforeverIT

Naruto Shippuuden #308
Naruto Shippuuden
Bleach #366
Bleach
One Piece #589
One Piece
Dragon Ball Kai #98
Dragon Ball Kai
Naruto Scans #627
Naruto Scans
Bleach Scans #533
Bleach Scans
One Piece Scans #705
One Piece Scans
D.Gray-Man Scans #218
D.Gray-Man Scans
Saint Seiya Omega #52
Saint Seiya
Toriko #60
D.Gray-Man Scans
Hunter X Hunter #74
Fullmetal Alchemist Oav
To Love-Ru OVA #6
To Love-Ru OVA
Dragon Ball Z OAV 2008
Dragon Ball Z OAV 2008
DBZ Gaiden Remake
Dragon Ball, Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan
DBZ Special Bardack
Chuu-Bra!!
Dragon Ball SD Scans #14
Dragon Ball SD

Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!

Bleach Soul Resurrection [PS3]

Angolo dedicato per parlare della console della sony e dei giochi aderenti alla PS2 e PS3

Moderatori: dani_144, marte9020, Trunks02

Rispondi al messaggio
38 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4

•  Condividi...
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)
    Tweet

Re: Bleach Soul Resurrection [PS3]

Messaggioda emissario_di_morte » 16 set 2011, 01:02

grande marte grazie anke di avermi risposto sul psn...io lo compro cmq!XD

"ognuno di noi vive in 1 prigione creata da se stesso ed è prigioniero della propria identità"

"la giustizia è relativa; talvolta bisogna andare oltre a ciò che si crede giusto x essere davvero nel giusto.... "
video fatto da me

Immagine
Immagine
emissario_di_morte

Shinigami Gotei
Shinigami Gotei

Anime Preferito: DragonBall/OP/Bleach
Manga preferito: Claymore/Berserk

Messaggioda Andry30 » 16 set 2011, 01:17

marte9020 ha scritto:Mi è arrivato oggi. Al momento ho fatto solo 3 stage, quindi non posso dire effettivamente come sia il gioco nel suo complesso. Diciamo che dalle varie recensioni che avevo letto in giro mi aspettavo molto di peggio.
In linea di massima sul piano grafico è vero che il titolo è abbastanza carente, però ho visto molto di peggio in altri titoli.
Lo stile come veniva detto nei messaggi precedenti ricorda quello di Dinasty Warriors, in cui prima si affronta un'ondata di nemici per poi confrontarsi contro il boss finale, logicamente chi non è un fanatico del genere non griderà di gioia acquistando questo titolo.
Al momento consiglierei di prenderlo a chi segue la serie (indipendentemente che sia anime/manga), perchè anche se costa una cinquantina di euro onestamente parlando non li merita tutti, se non altro anche perchè manca la possibilità di giocare online

anche io ce l'ho il gioco e marte ha ragione.

l'ho preso settimana scorsa e sono riuscito a sbloccare tutti i pg, è stato difficile sbloccare ichigo nella versione che ha control aizen... non parliamo delle missioni da fare dopo (che per ora ho abbandonato xP) prima alleno un po i pg (tipo ichigo hollow, zaraki e quello con sei braccia noirioita o una cosa del genere xD)

Andry30

Sharingan Club
Sharingan Club

• YIM

Messaggioda marte9020 » 19 set 2011, 12:27

Andry30 ha scritto:non parliamo delle missioni da fare dopo

Al momento io le ho finite tutte con Ichigo (Finale) tra difficoltà difficile e alcune a molto difficile. Ti consiglio di potenziare uno di quelli al massimo, perchè l'ultima missione penso che altrimenti sia impossibile da fare, prima si affronta Rudborn, poi Barragan, poi Yammy, Komamura, Ichigo (Hollow) + Kokuto + Ishida, Ichigo (Bankai) + Ulquiorra + Grimmjow, Zaraki + Nnoitra + Starrk + Kyoraku, Harribel + Rukia + Soifon + Yoruichi, Hitsugaya + Aizen (non rilasciato) + Ichimaru + Byakuya e infine Barragan + Kokuto + Ichigo (Finale) + Aizen (Rilasciato).

E' uno di quei giochi che se uno parte prevenuto perchè si è fatto condizionare dai soli pareri negativi sicuramente cestina dopo due ore, però se lo si affronta "a mente aperta" ci si diverte e ci si :ink: (quando Soifon ti ammazza in due colpi a piena vita) anche molto e per molto tempo. Come ho scritto nella recensione, questo titolo sicuramente non rientra nei BIG, però è comunque un ottimo "tappabuchi"

Immagine
Immagine
Immagine
marte9020

Graphic Team
Graphic Team

Anime Preferito: BLEACH; G.I.T.S. SAC
  • Sito web

Messaggioda cancer » 22 set 2011, 22:40

Finalmente anche io c'ho messo le mani sopra! :rotfl: L'ho preso due giorni fà e devo dire che (a dispetto di critiche e pareri contrari) mi sta piacendo molto! Me lo sto facendo durare anche perchè mi piace potenziare i personaggi prima di proseguire con la storia. Che dire il mio primo gioco di bleach e mi sta piacendo un sacco! Io dico a chiunque avesse dei dubbi che vale la pena di acquistarlo! E poi spazzare via i nemici con un bel getsuga tenshou non ha prezzo! :ride:

Immagine

Aspetterò con ansia il tuo ritorno.. Grazie di tutto Bleach!

Immagine
cancer

Jinchuriki Team
Jinchuriki Team

Anime Preferito: NARUTO; BLEACH
Squadra del cuore: INTER

Messaggioda white_lions93 » 23 set 2011, 13:14

ma per xbox ci sta?

Immagine
white_lions93

Junior Member
Junior Member

Messaggioda marte9020 » 23 set 2011, 13:34

No, è un'esclusiva per PS3

Immagine
Immagine
Immagine
marte9020

Graphic Team
Graphic Team

Anime Preferito: BLEACH; G.I.T.S. SAC
  • Sito web

Messaggioda ultimo drago » 22 ott 2011, 21:52

Io devo ancora finire le missioni, al momento mi sono messo a fare la missione di uccidere i 100 shinigami in continuazione per salire di livello (Ho Aizen a livello 50 e Ichigo (Bankai e skullclad) a 37 mi pare), non riesco a fare le missioni che mi rimangono, sono a quelle di:
Nnoitra + Ulquiorra + Grimmjow
Aizen + Ichigo final
Stark + Barragan + la terza espada

Non riesco a fare nessuna delle 3 missioni... vedo di far salire Aizen a 60 o 70 e ci riprovo (ci ho passato circa 2 ore a fare in continuazione quelle missioni ma mi uccidono sempre).

Voi quelle missioni con quali personaggi le avete fatte? E a che livello erano?

ultimo drago

Junior Member
Junior Member

Anime Preferito: Naruto, Dragon Ball.

Messaggioda luis81 » 19 apr 2012, 15:48

scusate volevo sapere ma il gioco nn ha manco i sottotitoli in ita?

Immagine
THE BEST MY ABILITY....ICHIGO RULEZ
Immagine
Kurosaki Ichigo has a hollow force within him.
Immagine
luis81

Junior Member
Junior Member

Precedente

Rispondi al messaggio
38 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4

Torna a Playstation

Torna a Indice