Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
Moderatori: dani_144, marte9020, Trunks02

marte9020 ha scritto:Mi è arrivato oggi. Al momento ho fatto solo 3 stage, quindi non posso dire effettivamente come sia il gioco nel suo complesso. Diciamo che dalle varie recensioni che avevo letto in giro mi aspettavo molto di peggio.
In linea di massima sul piano grafico è vero che il titolo è abbastanza carente, però ho visto molto di peggio in altri titoli.
Lo stile come veniva detto nei messaggi precedenti ricorda quello di Dinasty Warriors, in cui prima si affronta un'ondata di nemici per poi confrontarsi contro il boss finale, logicamente chi non è un fanatico del genere non griderà di gioia acquistando questo titolo.
Al momento consiglierei di prenderlo a chi segue la serie (indipendentemente che sia anime/manga), perchè anche se costa una cinquantina di euro onestamente parlando non li merita tutti, se non altro anche perchè manca la possibilità di giocare online

Andry30 ha scritto:non parliamo delle missioni da fare dopo
(quando Soifon ti ammazza in due colpi a piena vita) anche molto e per molto tempo. Come ho scritto nella recensione, questo titolo sicuramente non rientra nei BIG, però è comunque un ottimo "tappabuchi"

L'ho preso due giorni fà e devo dire che (a dispetto di critiche e pareri contrari) mi sta piacendo molto! Me lo sto facendo durare anche perchè mi piace potenziare i personaggi prima di proseguire con la storia. Che dire il mio primo gioco di bleach e mi sta piacendo un sacco! Io dico a chiunque avesse dei dubbi che vale la pena di acquistarlo! E poi spazzare via i nemici con un bel getsuga tenshou non ha prezzo! 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti