Passa al contenuto

Ricerca Avanzata

• Indice ‹ Animeland ‹ Anime e Manga ‹ Manga Scans
  • Modifica la dimensione del carattere
  • Stampa pagina
  • Feed Rss
  • FAQ
  • Iscriviti
  • Login

Visita anche tu il Sito di DBF
Dragon Ball Forever Webiste

Partecipa anche tu al GDR!
GDR NARUTO
Segui @dbforeverIT

Naruto Shippuuden #308
Naruto Shippuuden
Bleach #366
Bleach
One Piece #589
One Piece
Dragon Ball Kai #98
Dragon Ball Kai
Naruto Scans #627
Naruto Scans
Bleach Scans #533
Bleach Scans
One Piece Scans #705
One Piece Scans
D.Gray-Man Scans #218
D.Gray-Man Scans
Saint Seiya Omega #52
Saint Seiya
Toriko #60
D.Gray-Man Scans
Hunter X Hunter #74
Fullmetal Alchemist Oav
To Love-Ru OVA #6
To Love-Ru OVA
Dragon Ball Z OAV 2008
Dragon Ball Z OAV 2008
DBZ Gaiden Remake
Dragon Ball, Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan
DBZ Special Bardack
Chuu-Bra!!
Dragon Ball SD Scans #14
Dragon Ball SD

Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!

Raruto Sisepuede

Immagine In questa sezione verranno rilasciati Manga non ancora usciti in Italia tradotti dai vari Team o direttamente dallo Staff di DB Forever.

Moderatori: saku83, Ilidor, Trunks02

Rispondi al messaggio
72 messaggi • Pagina 7 di 8 • 1 ... 4, 5, 6, 7, 8

•  Condividi...
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)
    Tweet

Re: Raruto Sisepuede!!^*

Messaggioda madarauchiha93 » 26 mar 2010, 22:24

Grazie Crasher per questo "ultimo" capitolo ^^ Molto divertente!!

Aspetterò Settembre con impazienza

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
madarauchiha93

Sharingan Club
Sharingan Club

Anime Preferito: DragonBall Z/GTO/HxH
Manga preferito: DragonBall/Naruto/OP
Squadra del cuore: FC Chelsea

Messaggioda Lupanga » 26 mar 2010, 23:18

Ma nooooo...ma come? E l'ultimo capitolo di Raruto? Poi dovrò aspettare Settembre? :sigh: Mi sa che per ripagare l'attesa me ne andrò in giro anche io per quei universi paralleli :ride:

Mugiwara Pirates
Mugiwara Pirates

Anime Preferito: Bleach,Naruto,OP
Manga preferito: Bleach,Naruto,OP
Squadra del cuore: Napoli

Messaggioda G.Crasher » 13 ott 2010, 17:38

Ultimamente ho un sogno ricorrente.
Ogni notte, ogni pisolino pomeridiano, ogni balletto al teatro, ogni film che non sia d'azione, ogni volta che sento i politici parlare alla tv... insomma ogni volto che dormo sogno. Sogno di sognare. La cosa non sarebbe particolarmente particolare se non fosse che io sogno di sognare il sogno di un altro che sogna.
Se ora siete confusi la colpa non è mia, è colpa vostra che passate il tempo a vedere le puntate dei teletubbies su DVD che avete nascosto sotto il letto!!^*
Nel sogno non sono io ma un certo Eugenio Staccapalle, e il suo non è un cognome, ma una promessa. Infatti nel sogno mi corre dietro per mettere in atto ciò che il suo nome afferma. Non so perché. forse a causa di alcuni scherzetti che gli ho fatto. Sale nella zuccheriera, schiuma da barba nelle scarpe, piscio nel serbatoio dell'auto, piranas (con l'ondina sulla n) nella vasca da bagno... Insomma i soliti scherzatti!!^*
Ed è proprio a causa di questo sogno che mi tormenta che ho un sonno atavico arretrato e quindi non riesco a scrivere caxxate, ecco perché ho indetto questi provini per cercare un personaggio da usare in una storia!!^*
Finora si sono presentati già in cinque, ma a parte quel fantino con due mani destre e un destriero che si destreggiava tra persone sinistre, nessuno era più interessante di una pietra trovata per strada!!^*

Ora qui davanti a me c'è uno di quelli che voleva entrare al grande fratello ma non ce l'ha fatta perché o era troppo inteliggente o troppo poco zoccola. Senza offesa, eh, per le zoccole!!^*
Dopo avergli indicato lgarbatamente l'uscita furia di calci nel deretano, ho controllato quante persone ci fossero ancora in attesa. Erano ancora in quattro. Chissà se tra di loro c'era colui che mi avrebbe dato una mano.

AVANTI IL PROTTIMO!!^*

Entro un giovane di 15 anni con i pantaloni a vita bassa che si reggevano con la forza dell'ottimismo, un ciuffo di capelli neri lisciati che gli coprivano il volto tanto che quando entrò non capii se stva avanzando o camminava all'indietro. poi si presentò!!^*

Ciauz sn trpp contento di essere qua, cioè.... ho 4ever trpp voluto knscere te xke x me... insomma... c'ò una storia ke spacca trpp!! cè sta tipa ke gira snz sapere xke e nn kapisc dovè, ma xrò poi arrivo io e lei mi vede e ci kade kome una ke nn sa xkè e poi ce ne andiamo!! Io direi ke la tipa la pò fà la BEllen che è figa trpp!!

Vi giuro che ho cercato di capire cosa dicesse, ma non ci sono riuscito e non è servito neppure telefonare in Germania all'onerevole dottore skrakapazz, che dopo 5 minuti che sentiva non ha resistito e ho sentito solo un botto di pistola e poi più niente... Cmq gli disse che non faceva al caso mio, ma l'essere sembrava non capirmi, allora presi una piastra per capelli ancora calda e la buttai fuori dalla porta, lui si gettò dietro gridando "il mio tesssorooo"!!^*

Certo che ero davvero disperato se dovevo affidarmi ad altri per trovare una caxxata, ma che potevo farci, ormai ero vecchio, erano anni che scrivevo caxxate e non riuscivo più nemmeno a emanare peti come una volta. Ormai non riuscivo più a ricreare il si bemolle come nei bei tempi andati. Come si può suonare Inno alla gioia senza Si bemolle?!^* Bah, erano dilemmi e preoccupazioni troppo grandi per me, speravo solo che il prossimo fosse stato quello giusto!!^*

AVANTI IL PROTTIMO!!^*

Entrò uno tutto vestito di nero e con la faccia piena di trucco, pensai :"Oh, no, un altro emo!!^*" Invece per fortuna era un mimo!!^* Gli dissi di raccontarmi la storia che voleva propormi e lui iniziò a fare strani gesti con le mani. Vi sembrerà strano, ma io rimasi estasiato a guardarlo nei suoi movimenti si agitavano millemila sensazioni diverse che si susseguivano senza darmi un attimo di respiro. Ero davvero commosso. Poi quando si fermò mi scaturì istintaneamente un applauso!!^* Pensavo di aver trovato la mia storia, il mimo si stava esibendo ora in una rara espressione di pura sorpresa, sembrava che non si aspettasse davvero quell'applauso. Poi accadde ciò che non mi sarei mai aspettato... sentii la voce di un mimo, una voce che ricordava molto quella di un Topolino (quello della disney, non quello parente delle zoccole di prima) con la raucedine!!^*
_"Perché ca**o applaudi stavo solo scacciando una mosca!!"
Dopo essermi esibito nella mimica dei calci in culo ritornai al mio posto più pensieroso di prima, mi restavano solo due provini e manco uno straccio di storia... ero spacciato i lettori mi avrebbero presto rinnegato e dimenticato salvo quando mi avrebbero incontrato per strada per deridermi e gettarmi addosso lo sterco appena sfornato dai loro cagnolini a passeggio!!^*
Con poca voglia dissi:

AVANTI IL PROTTIMO!!^*

Entrò un omone alto due metri o poco più che camminava con passo lento e pesante poi si fermò scrocchio le mani e gridò a voce alta:
-"Allora prendetomo dentro il grando frattello che spacco di brutto perchè sono il meglio anze el megliore!!^*
Ecco ora ditemi voi come si fa a dire ad uno simile che ha sbagliato posto e che doveva andare qualche palazzo più in là. No ditemelo perché ancora non lo so. Gli ho detto che lo prendevo ed ora a volte ancora lo vedo che gira sotto casa mia cercandomi con una mazza da baseball in mano. Strano che voglia regalarmi una mazza da baseball, mai vista una partita di baseball io!!^*

Ormai il sonno aveva preso di nuovo il sopravvento su di me e me la stavo ronfando alla meglio quando entrò l'ultimo provinante che cercò di svegliarmi con un colpo di tosse, ma non ebbe successo, fortuna per lui che mi scappò un peto di quelli grossi che mi svegliò dal sonno chiedendomi se fosse scoppiata la terza guerra mondiale. Ma questo lui non poteva sentirlo perché mi sentì gridare solo:
-"NOOO NON LE MIE PALLE!!^* PERCHE' NON PRENDI QUELLE DELL?ALBERO DI NATALE DELL'ANNO SCORSO CHE STA ANCORO IN SOGGIORNO?!^*"

Guardai imbarazzato la mia ultima possibilità aspettando una sua parola, ma lui si limitò a gettare sulla mia scrivania una copia di una parodia che già conoscevo e che qui vi posto anche fotocopiata in doppia marca da bollo registrata...

Raruto Sisepuede Cap.08 - Himan e Kazurru su MediaFire

Raruto Sisepuede Cap.08 - Himan e Kazurru su MegaUpload

Ero contentissimo avevo il capitolo e il corpulento signore dell'ultima possibilà mi aveva anche suggerito l'idea per la caxxata, ovvero raccontare i provini, che idea formidabile, a me non sarebbe mai venuta!!^*
In segno di rispetto strinsi forte la sua mano chiedendogli il suo nome, e lui contraccambiò la mia stretta energeticamente come se non volesse lasciarmi andare, poi disse con tono solenne:

"Io mi chiamo Eugenio... Eugenio Staccapalle... E ora ti ho preso!!"

**FINE**
(detto con voce molto acuta!!^*)

IL G.NEURONE ESISTE!!^*
(clicca se non ci credi!!^*)

Immagine
Immagine
"Un peto vale più di mille parole!!"
Immagine
"Sento una presenza!!"
"Dio offre il destino, ma è l'uomo a sceglierlo!"
Immagine
Escobaruccio è un Fake e lo sarà per sempre, dovunque, comunque^*
Escobaruccio forever fake^*
G.Crasher

Anime Release
Anime Release

Messaggioda madarauchiha93 » 13 ott 2010, 18:23

Stupendo come sempre!! Grazie :D

P.S. mi dispiace per le palle xd

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
madarauchiha93

Sharingan Club
Sharingan Club

Anime Preferito: DragonBall Z/GTO/HxH
Manga preferito: DragonBall/Naruto/OP
Squadra del cuore: FC Chelsea

Messaggioda G.Crasher » 07 nov 2010, 22:15

Oh, salve, anche voi siete qui per la riunione di condominio?!^*
Non vi avevo mai visto prima, dovete essere quelli lì che hanno affittato i box delle auto e ci hanno messo su un microcosmo con tanto di microdiscarica e microinceneritore e sui microautobus ci sono anche i famosi microcontrollori!!^*
Comunque vi avviso già da adesso che quando discuteremo sulla possibilità di sostituire l'ascensore ad elettricità con uno alimentato a manovella, io mi oppongo categoricamente perché non è facile trovare sempre uno scemo che ci dia giù di olio di gomito!!^*
Ma adesso fate silenzio che stanno entrando gli altri!!^*

Poi entrano loro, gli abitanti del condominio, tutti diversi fra loro eppure così simili l'uno all'altro, con quel sorrisetto ebete malcelato da una folta pelurea pizzettoforme e quello sguardo arcuato e strizzto al tempo stesso sotto un paio di occhiali!!^* C'era qualcosa di strano, lo si notava subito, e non sto parlando del fatto che anche la signora del terzo piano avesse il pizzetto, era qualcosa di ancora più inquietante, ma non si riusciva a capire cosa fosse, anche se tutto fu più chiaro quando l'amministratore di condominio iniziò a parlare!!^*

-"Buongiorno a tutti, signori e signore col pizzetto. Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio... err... ho sbagliato discorso, volevo dire che siamo qui per discutere di ciò che dobbiamo fare!!^* Come sapete noi tutti viviamo qui, chi più meglio, chi più peggio, chi più mediocre, l'unicacosa che dobbiamo far è dar conto al proprietario una o due volte al mese a seconda del...."

L'amministratore continuò a parlare, ma io già non lo seguivo più perso nei miei dilemmi esistenziali tipo è nato prima il cassetto o la bottiglia? prima il gatto o il ratto? Prima il prima o il poi? Domande senza risposte, tipo quelle che mi faceva la proff di matematica quando andavo a scuola (Piccolo consiglio: Quando vi interrogano fingetevi morti funziona sia con gli animali feroci che con le proff)!!^*
Tornai in me riprendendo il filo del discorso dell'amministratore quando quelli che avevo scambiato per gli abusivi dei box iniziarono ad urlare!!^*
Gridavano che erano stufi di aspettare una loro decisione, che si dovevano muovere, ma quelli con l'aspetto fotocopia sembravano stanchi, occupati a far altro. C'era chi dormiva, chi giocava con la ps3, chi con la psp, chi lavorava ad altro, chi leggeva un fumetto, chi dovevafar cose più serie e chi semplicemente si grattava le palle, anzi devo dire che quest'ultimi erano la maggioranza, e c'era pure chi grattava palle che non erano sue!!^*
Bah, tutto questo mi aveva annoiato, non avevo mai partecipato ad una riunione di condominio e non mi capacitavo del perché quella volta ci fossi andat... anzi non mi ricordavo letteralmente come ero entrato in quella stanza. La cosa mi puzzava, e non mi riferisco alla puzza che proveniva da quello seduto vicino a me che continuava a scorreggiare dando la colpa dei rumori molesti a scriccolii della sedia!!^*
Da quel che adesso mi sembrava di ricordare io non ero mai stato in quel condominio prima di quel momento, anzi di più non mi ricordavo neppure chi fossi!!^* Terrorizzato mi alzai per uscire da quella stanza e nel farlo passai davanti a uno specchio e ciò che vidi riflesso fece perdere un battito al mio cuore. Spiegare quel che provai non è affatto facile, quindi pensò che non ve lo spiegherò, perché sono intrinsicamente sfaticato!!^*
Sta di fatto che vidi quella stessa maschera pizzettiforme e occhialuta sul mio viso!!^*
Ero terrorizzato, cercai svelto la porta d'uscita, ma mentre mi accingevo a ruotare una maniglia sentii un rumore che mi fermò.
-"Scusate, è la sedia che scricchiola!!^*" disse quello che era seduto vicino a me.
Poi una voce tuonò era il proprietario che veniva circondato dagli inquilini e da quelli che consideravo abusivi. Era venuto a prendere ciò che voleva, ma nessuno sembrò avesse il dovuto!!^*
Poi accadde. Tutti si girarono verso di me, tutti gli inquilini, tutti gli "abusi", lo stesso proprietario che sembrava essere immerso in una nuvola gassosa di strana provenienza...
Io dissi che non c'entravo niente con quel condominio, non mi ricordavo neppure il perché fossi lì, ma loro continuavano a fissarmi!!^*
Dissi che ero lì per prendere la lettura del Gas e che ora me ne andavo, ma loro continuavano a fissarmi!!^*
Alla fine mi finsi morto come contro le proff e le belve selvaggie, ma loro continuavano a fissarmi!!^*
Poi LUI, il proprietario, mi si avvicinò e mi disse:
-"Senti, ragazzo, non tiriamola per le lunghe che oggi ancora non sono andato in bagno e c'ho tanto di quel gas in corpo che una scintilla potrebbe trasformare questo "condominio" in uno space Shuttle!!^* Tu hai qualcosa da darmi come tutti questi altri prima di te. Sai, posso capirti, sei stranito, non capisci, e anche un po' costipato, ma vedi, Ogni tanto ho bisogno di uno di voi per "queste cose", a volte alcuno dei "condomini" si fa avanti pensando di poter essere di nuovo utile, ma una volta che mi hanno aiutato, loro restano qui, non posso usarli di nuovo. Capisci, ogni volta c'è bisogno di uno nuovo, ora è toccata a te!!^* Vedi quelli che tu chiami "abusivi" stanno aspettando te e quello che porti con te, dunque ca**o, omai sei qui e sei qui da molte righe ormai, dammi quello che devi e basta!!^*"
Io intimidito e quasi senza sapere perché presi la valigetta che avevo con me, e che stranamente non ricordavo di avere prima, e l'aprii... Dentro c'erano due documenti uguali su diversa carta, eccoli qui:

Raruto Sisepuede Cap.09 - Epico Afuma su MediaFire

Raruto Sisepuede Cap.09 - Epico Afuma su MegaUpload

E qui finisce la mia storia. Quella che avete letto. Questa sono io. Forse un po' meno demenziale delle altre, forse un po' più criptica. Dopotutto in questo folle "condominio", un condominio che è tutto nella testa del nostro "G.proprietario", noi piccoli inquilini che con le nostri "idee" l'aiutiamo una o due volte al mese. Beh, dopotutto simo tutti diversi ma sempre con quel caratteristico pizzeto e quegli occhi strani nascosti dietro un apio d'occhiali. Siamo fatti così, odiateci o amateci così come siamo, oh, cari "ABUSIVI"!!^*

Ora vi lascio, abusivi, ho altre cose da fare, sapete, alla fine hanno messo l'ascensore e ora tocca a me girare la manovella!!^*

IL G.NEURONE ESISTE!!^*

Immagine
Immagine
Immagine
"Sento una presenza!!"
Immagine
G.Crasher

Anime Release
Anime Release

Messaggioda G.Crasher » 10 dic 2010, 11:09

E le porte tornano a chiudersi avvicinandosi lentamente l'una verso l'altra, e io mi sento sollevato, quando una mano vi si conficca in mezzo e le loro strade si dividono di nuovo. Ed è in quel momento che comincia il mio incubo. Chiuso in quell'ascensore con un essere che sembrava essere uscito fuori da un film dell'errore... ops, scusate l'errore, volevo dire orrrore!!^*
Odio prendere l'ascensore, pesa troppo, da solo non ce la facccio a trasportarlo e quando lo chiamo non arriva mai eppure grido forte "ASCENSOREEEEEE", ma niente. Ma in realtà non è l'ascensore in sè che odio, tanto è vero che sin da piccolo mi diverto a prendere gli ascensori vuoti e sganciare uno di quei peti silenziosi micidiali che poi vedi la gente entrare chiedendosi dov'è che stanno facendo lo spurgo delle fogne!!^*
Quel che odio sono le persone che trovi in ascensore, io cerco sempre di prenderlo da solo, e non solo per esercitarmi al lancio del peto da solo, ma sopratutto per non dover condividere quello spazio esiguo con gente di dubbia origine che chissà cosa fanno in quelli ascensori quando sono soli!!^*
Penso sempre che potrebbe salire un assassino, un deviato mentale, un appestato, un disegnatore squattrinato, un emo confuso o senza fuso, Giovanni Rana, o Jabba di star wars... e temo al solo pensiero di un Jabba che scorreggia... e neanche Giovanni Rana credo che scherzi!!^*
Ma nessuna delle mie fobie maggiore mi aveva preparato all'incontro di quel giorno con quell'abominio della natura!!^*
Quando entrò con quel suo sorriso da ebete, la barbetta pizzetteriforme e quello sguardo... quello sguardo, non posso neanche descrivervelo, era un misto tra un ^ e un * !!^*
Feci finta di niente cercando di pensare ad altro guardando i numerini che si accendevano uno dopo l'altro... eravamo solo all'1 e ci sarebbe voluto di tempo fino al 12, quando si accese il 2 avevo quasi dimenticato il mio malvoluto compagno di viaggio, ma in quel mentre la sua orribile faccia mi si piazzò davanti e con un alito che mi fece domandare dove stessero spurgando una fogna mi disse:
-"Dì la verità, tu sei uno di quelli che scorreggia negli ascensori, vero?!^* Vi riconosco subito, sai sono stato campione nazionale e mondiale di lancio del peto nel 2006-2007-2008 poi mi sono ritirato per manifesta superiorità"!!^*
Benissimo, ero in ascensore con un pazzo ed ero solo al piano 3 continuai ad ignorarlo cercando di pensare alle risposte delle parole crociate. Naturalmente non avevo le definizioni ma le risposte mi venivano facilmente sparai un treppiede, quadrato, cammello, superga, l'unica volta che spaglia era quando pensai affettatrice al posto di tungsteno!!^*
Così facendo arrivammo al quarto piano, quando il bestio mi rivolse di nuovo la parola:
-"E' inutile che tu stia zitto, sai io leggo nel pensiero!!^* Però sole se qualcuno pensa a Ventimiglia!!^* Stai pensando a Ventimiglia, vero?!^*"
Dannazione, ma quanto lento va questo ascensore, siamo ancora al 5, anzi 6 in questo momento, mi sembra di star a salire alla moviola, inizio pure ad avere le allucinazioni uditive, sento la voce di biscardi che inneggia alla moviola sulla moviola anche negli spogliatoi...!!^*
Al settimo piano l'essere riprende a parlare. Dice qualcosa su universi alternativi, storie di storie, g.caxxate, sgnacuzzi, geppy, ma io non lo sto a sentire penso solo ad un modo per farlo tacere. Penso di rompergli il la testa contro lo specchio per poi scannarlo come un maiale a pasqua con un frammento ed organizzare un party satanico con lui come ospite d'onore... eppoi dicono che sugli ascensori non salgano assassini e deviati mentali... ora come ora non mi sorprenderei neppure che si aprissero le porte ed entrasse Giovanni rana a braccetto con jabba e miss scorreggia 2009!!^*
L'essere parla e la lucina si è appena accesa sul 10 poi improvvisamente silenzio... lucina sul''11 e ancora silenzio... quando si accende il 12 sento una puzza insopportabile anche per me e capisco che il passeggero intruso ha sganciato una loffa che se ci fossero stati i giudici l'avrebbero registrata nel guiness dei primati, e primati non ion senso di scimmie, eh!!^*
Allora al limite della sopportazione rivolgo per la prima volta la parola allo strano essere:
_"Ora basta!! Non prenderò mai più un ascensore, ma chi ti credi di essere?!^* C'hai proprio rotto!!^* Fortuna che siamo arrivati al mio piano ed ora scendo e spero di non rivederti mai più, anzi spero che noi saremo sempre lontano, lontanissimo, chessò minimo..."
-"...Venti miglia?!^*" - disse lo strano essere porgendomi due fogli.
Stranamente era proprio quella la distanza che avevo pensato, arretrai spaventato, cercando di uscire, ma le porte non si erano ancora aperte, anzi, l'ascensore continuava a salire e pensare che quell'edificio aveva solo 12 piani. Io ero diretto all'ultimo eppure ora erano comparsi altri pulsanti e rispettive lucine che comparivano uno dopo l'aòltro!!^*
Guarda l'essere e guardai i fogli, una doppio testamento notificato di una storia raccontata:

Raruto Sisepuede Cap.10 - La Vendetta di Pichamaru su MediaFire

Raruto Sisepuede Cap.10 - La Vendetta di Pichamaru su MegaUpload

C'era la storia di uno strano persoinaggio disegnato da un disegnatore squattrinato e tradotta da un deviato mentale, eppure era una storia che conoscevo bene, una storia che aspettavo, ma non ricordavo il perché una storia che segnava l'anniversario di 5 anni dalla sua nascita. 5 anni. Un lustro. Su internet è paragonabile ad un'eternità, lì dove qualcosa nasce e muore nell'arco di pochi prott, ma quel Raruto c'era ancora a sparar caxxate, e io... io... ero troppo vecchio per quelle cose, il tempo era sempre meno esiguo, sempre meno erano le volte in cui potevo andare negli ascensori a scorreggiare allegramente per vedere i nasi storti di chi saliva dopo di me!!^* Ero diretto lì, al 12° piano, sulla cima per buttarmi giù e liberarmi dalle incombenze, niente più capitoli da tradurre ed editare, libero di far quel che volevo quando volevo, ma...
Ma c'era una parte di me che non voleva, ed era la parte predominante di me, era salita su quell'ascensore insieme a me ed ora chissà dove eravamo diretti, quanti piani ancora c'erano, quanti pulsanti sarebbero ancora comparsi, quanti peti ancora sganciati in compagnia!!^*
L'ascensore si fermò, ma io non scesi!!^*
Salirono altre persone tutte per continuare quella gloriosa ed infinita salita e l'ascensore non faceva più paura, le persone non facevano più paura, non era più piccolo e angusto era meraviglioso... peccato solo per quella puzza che ristagnava tipo come se stessero spurgando una fogna!!^*
Una puzza tremenda eppur... così familiare e confortante!!^*

PROTT!!^*

IL G.NEURONE ESISTE!!^*

Immagine
Immagine
Immagine
"Sento una presenza!!"
Immagine
G.Crasher

Anime Release
Anime Release

Messaggioda Lupanga » 10 dic 2010, 19:57

come sempre grazie mille per i capitoli di Raruto

Mugiwara Pirates
Mugiwara Pirates

Anime Preferito: Bleach,Naruto,OP
Manga preferito: Bleach,Naruto,OP
Squadra del cuore: Napoli

Messaggioda G.Crasher » 13 gen 2011, 19:37

Data astrale 127777, 45 periodico punto sette terzi e quarantacinque dopo il grande PROTT!!^*

E' da così tanto tempo che sono in viaggio nello spazio che adesso che sto per tornare sulla Terra sono così contento che non riesco a trattenermi!!^* Oggi si festeggia! Bibite con le bollicine! Quindi prima di andare a svuotare la vescica faccio qualche saltello sul posto a gravità zero!!^*
Questo perché nello spazio non ci sono sprechi. Si mangiano pillole e si beve la propria urina depurata. Non è il massimo, però ho bevuto e mangiato di peggio. Come da Gigi l'Untone ad esempio!!^*
Il mio viaggio interstellare è finito. Un insucesso. Un fallimento. Una catastrofe Una cacata. Poteva andarmi peggio solo se la mia navicelle avesse le rute. Di sicuro avrei bucato anche quella di scorta!!^*
Fortuna non ho ruote, nè tantomeno posso finire il carburante, poiché la mia navicell utilizza il sistema di PROTpulsione!!^* Un' energia praticamente infinita derivante dalla fusione tra energia nucleare e sfruttamento dell'energia gassosa. E pensare che fu proprio questa energia a decretare il grande PROTT!!^*
Stavano inaugurando una nuova centrale in quel della provincia di Napoli, in Italia, quando, secondo le registrazioni, da una porta secondaria entrò uno zozzo ubriacone che disse:
"Uè, ragazzi, non sapete che buona pasta e fagioli si mangia da Gigi l'Untone. Ti fa i botti nella pancia che..."
Poi ci fu il Grande PROTT!!^*
Un'esplosione immane che riempì l'atmosfera di una puzza nauseante, non ci fu via di fuga per nessuno, in fretta e furia vennero lanciate grossi astronavi che contenevano i supersititi e rimasero a girare intorno alla terra aspettando il momento giusto per ritornarci... aspettaro a lungo... troppo a lungo... inviarono dunque degli esploratori come me alla ricerca di nuovi pianeti vivibili, ma non ne trovai.
Gli unici abitabili, in realtà non erano abitabili. cme un novello piccolo principe visitaii diversi pianeti. Su uno l'aria era respirabile, ma ogni giorno ti chiamavano diverse compagnie telefoniche per farti cambiare gestore, e io voglia di dire che avevo fastweb e manco la pagavo, loro insistevano ogni giorno, e lì ogni giorno dura 5 minuti, quindi era inabitabile!!^*
Arrivai poi su un pianeta in cui gli abitanti erano tutti fissati di fantascienza e voleva dissezionarmi, riuscii solo a salvarmi grazie a un bambino alieno che mi fece scapare portandomi nel cestello anteriore della sua bicicletta mentre dietro di noi si stagliava una luna piena che se lo dici in giro dillo a bassa voce che senò ti fanno pagare il copyright!!^*
Un altro pieneta invice era così piccolo che se sputavi davanti ti colpivi la nuca... stetti una settimana lì a divertirmi così!!^*

Ma ormai questi sono giorni passati, già vedo di fronte a me la mia amata terra, il mio pianeta natale anche a pasqua. La superficie è così vicina che riesco a distinguere la muraglia cinese e l'altra grande opera visibile dallo spazio.
Quell'enorme spaccatura nella Terra a forma di V capovolta a fianco del cratere creato dall'esplosione a forma di asterisco!!^*
I sensori dicono che l'aria è respirabile in parte, c'è sempre un odore tipo come se si fosse rovesciato un camion che trasportava letame e se si va al gran canyon si sente ancora l'eco del Grande Prott, ma comunque si può vivere.
Mentre entro nell'atmosfera mi domando che fine abbiano fatto le grosse astronavi madri in orbita geostazionaria, ma non ho risposte per me, non ho più contatti con loro da qualche mese, da quando dissero che si apprestavano a fare rientro e di raggiungerli... mentre sto ancora pensando ecco l'impatto con la superficie. i retrorazzi attutiscono l'impatto, ma lo shock mi fa perdere i sensi

Quando mi sveglio mi ritrovo circondato da esseri urlanti che ballano cantano e prottano, solo dopo qualche secondo le mie narici vengono colpite da quel tanfo tipo cesso poer elefanti intasato. Sono confuso, ma riesco a capire quelli che mi sono intorno sono membri dell'astronave, li riconosco dalle tute che indossano, quel gas deve averli fatti impazzire e modificato anche il loro aspetto. Avrei voluto che fosse un sogno, anzi un incubo, ma era la realtà. La terra era diventato un inferno e tutti, donne comprese, avevano assunto la forma e l'aspetto del nostro diavolo, quel demone pizzettiforme, puzzolente e con il simbolo del diavolo sugli occhi!!^* Quel simbolo che io stesso ora colpito dal gas non riesco a meno di mettere alla fine di ogni frase!!^* Ormai sono infetto!!^* Non c'è più speranza per me, presto anche io diverrò un mostro come loro!!^*

Dopo essere scappato da quel festino sono fuggito nella foresta, lì dove secoli prima si ergeva una fabbrica di arbre magik, l'unico posto in cui la puzza sembra attenuarsi un po', magari qui la mia lucidità durerà di più, spero almeno fino al completamento di questa mia missiva che voglio inviare a voi, altri vagabondi dello spazio!!^* State lontani dalla Terra!!^* Ne va della vostra salute mentale... ma ormai è tardi.... la barba mi sta crescendo e l'occhio sinistro si sta strizzando... ho tempo solo per lasciarmi le mie ultime volontà, ecco quindi a voi il mio ricordo più caro, un fumetto che leggevo da bambino, nascosto in un archivio di un mio avo, in mezzo a centinaia di mega di porno... eccovi quindi un'ulitma risata in duplice copia testamentaria:

Raruto Sisepuede Cap.11 - Saske Recluta Gli Heavy su MediaFire

Raruto Sisepuede Cap.11 - Saske Recluta Gli Heavy su MegaUpload

Ormai il gas ha fatto effetT... non ho pppp neuroni attrivv. sento che qualcosssshhh mi st kambrando.... ormai sn un diavolo... ormai son un G.Crasher... ormai...... PPPPPRRRROOOOOOTTT!!^*

IL G.NEURONE ESISTE!!^*

Immagine
Immagine
Immagine
"Sento una presenza!!"
Immagine
G.Crasher

Anime Release
Anime Release

Messaggioda G.Crasher » 19 mag 2011, 21:51

Scusate la non-curanza dei rilasci in questa sede e per la mancanza dei deliri iniziali non ebbi tempo causa seri problemi se volete maggiori informazioni cercate nel topic di 5 elementos e prendetevi i capitoli singoli...
se poi volete leggervi anche le introduzioni insensate ci sono tutte su www.5elementos.forumfree.it!!^*

Alla prottima!!^*

Capitolo 12 (48) - Vanno in Otto a non Far Nulla MF <<<>>> MU

Capitolo 13 (49) - Saske VS IChachi, Round One MF <<<>>> MU

Capitolo 14 (50) - Saske VS IChachi, Round Two MF <<<>>> MU

IL G.NEURONE ESISTE!!^*

Immagine
Immagine
Immagine
"Sento una presenza!!"