|
|||||||
Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
Moderatori: dani_144, marte9020, Trunks02
sora-kun ha scritto:vabbé broly ssj3 c'é anke in quella normale... il mio amico l'ha nella normale a quanto ho capito... in quella limitata ti danno stò codice per sbloccarlo dall'inizio O_O

DragonX ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo.
Cmq io ho raging blast limited edition e il download di broly ankora nn c'è. Nemmeno quello di vegeta e goku scritto nel foglietto. Xo c'è scritto k i pack li rilasciano periodicamente, ma se ti danno il codice principalmente x scaricarlo dall'inizio xk nn c'è il pack???? -.-
)

E poi... ti trovi a scrivere la tua rabbia sui muri. Pensando che siano quelli i piu' duri. Ma tu lo sai 

gpr84 ha scritto:comunque anche senza codice basta comprarli in negozio stelle nella modalita collezione del drago che si ottengono:
rifacendo una storia a caso dove apparira una scritta missione basta soddisfare la missione per ottenere le stelle per ppoi sbloccare broly ssj3 e vegeta ssj3

Cage ha scritto:gpr84 ha scritto:comunque anche senza codice basta comprarli in negozio stelle nella modalita collezione del drago che si ottengono:
rifacendo una storia a caso dove apparira una scritta missione basta soddisfare la missione per ottenere le stelle per ppoi sbloccare broly ssj3 e vegeta ssj3
Per sbloccarli si devono completare delle detreminate storie,per broly ss3 si deve completare "Legendary Super Saiyan Reborn",per vegeta ss3 invece "The Strongest Super Sayian 3"

Visitano il forum: marte9020 e 1 ospite