|
|||||||
Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
Moderatore: Trunks02
ma successivamente la Luna ricompare misteriosamente 

Bk-Dragon ha scritto:è vero ke la luna ricompare ma se ricordo bene quella ke distrugge piccolo è una proiezione della vecchia navicella di goku,infatti quando cerca di colpirla il colpo passa attraverso l'immagine

Sasuke kun ha scritto:quello che dite della navicella se non mi sbaglio è un filler....comunqula luna viene rifatta da Dio dopo il combattimento contro king piccolo ,quando tagliò per sempre la coda a goku....poi piccolo la ridistrusse a causa della trasformazione del piccolo gohan in scimmione.....io almeno mi ricordo di questa cosa....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti