Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
Moderatore: Trunks02

Caputo Luca ha scritto:purtroppo non è formattabile, è un computer da casa, c'è chi mi dice anche di pulire la ventola, ma non so che fare!!!!

TONY30 ha scritto:ergo prendi la pasta termica applicala sotto alla cpu e vedi coe funza.

siegfried23 ha scritto:Secondo me dovrebbe essere un problema di surriscaldamento: Di solito il problema è la polvere, che per quanto un computer possa essere ventilato ce ne finirà sempre all'interno. Il consiglio che ti posso dare è di aprire il case ed utilizzare una bomboletta di aria compressa (reperibile in un supermercato o in un negozio di computer) e dare una bella arieggiata cercando di togliere più polvere possibile. Se hai paura di combinare pasticci fatti aiutare da una persona esperta
TONY30 ha scritto:ergo prendi la pasta termica applicala sotto alla cpu e vedi coe funza.
Non avevo mai sentito di questa pasta termica, dove la posso comprare?

Caputo Luca ha scritto:@artic: infatti ha 6 anni XD
comunque qualche giorno fa abbiamo pulito un pò la ventola da fuori, il computer non si è più spento normalmente, ma ORA provo con un video.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite