Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
Moderatore: Trunks02

WACCO ha scritto:difficile come domanda vista la moltitudine di anime è praticamente impossibile sceglierne uno per categoria e basta:
1- di sigle bellissime c'è ne possiamo trovare a palate quindi ho preso in considerazione più che altro il fatto quanto la sigla riesca ad esprimere il tipo di anime creando un atmosfera che ti agevola l'immersione nello spettacolo con un atteggiamento adatto a quel che stai per vedere.
Riesco a ricordarmi di solo 2 sigle che hanno questi requisiti (entrambe stupende) e non riuscirei a sceglierne una:
Elfen Lied - Lilium
Spice and Wolf - tabi no tochuu
2- per la colonna sonora le mie preferite sono:
-Naruto
-Fairy Tail
(e non riuscirei mai a sceglierne una sola!)
3- qui i due vincitori sono inequivocabili
-Bleach (sopratutto quando la situazione diventa disperata oppure Ichigo si immerge nelle profondità del suo ego, allora comincia Nothing can be Explained)
-Sora no Otoshimono (musiche sacrali stupende quando appare quello che nel anime rappresenterebbe il paradiso e ancora più belle quando i protagonisti si trovano in una situazione disperata)
Mi dispiace me non sono stato in grado a scegliere solo un vincitore per categoria! troppa scelta!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite