Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
Moderatori: dani_144, marte9020, Trunks02

Shinato ha scritto:Ragazzi non riesco a giocare via Xbox Live. Vi illustro la situazione: ho comprato l'xbox da poco e mi sono registrato su xbox live ( infatti ogni volta che accendo l'xbox mi si connette ) ma quando uso " naruto ultimate ninja storm 2 " e vado su " gioca online " mi dice che l'account non ha le autorizzazioni per entrare in xbox live. Ora, è xkè non ho il gold e forse ho il silver, o è xkè devo aspettare fino a domani e poi potrò giocare? L'iscrizione l'ho fatta un'ora fa circa.

Shinato ha scritto:Sì ma c'è scritto che ho un mese gratis di xbox live. Vuoi dirmi che intendono xbox live silver?
Allora guarda sul tuo profilo dove c'è scritta la tua gamertag se vedi una striscia dorata o argentata così capisci che abbonamento hai
!!!

Shinato ha scritto:Penso proprio che sia il silver... Va be, mi comprerò il gold appena ho i soldi
va bene, quando lo avrai aggiungimi alla lista degli amici così giochiamo insieme...la mia gamertag è Dmaca
!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite