Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
sasukefan96 ha scritto:A quanto pare la mia teoria era giusta
non posso che riconoscertelo...

sasukefan96 ha scritto:Mifune se non sbaglio si è anche lui unito all'alleanza degli shinobi per contrastare madara e kabuto, ovvero il lro nemico comune per questo è in campo con i samurai, sta dando una mano per la pace. comunque questo è la sezione degli spoiler quindi si può parlare anche di quello, togli il tasto con l'edit

madarauchiha93 ha scritto:Nella penultima pagina? Fa riferimento al loro scontro avvenuto anni prima. C'è stata la stessa conclusione, ma il vincitore era diverso (Hanzou in questo caso)

)

, ve ne propongo un altro: avete presente nei capitolo intorno al 540 quando si assiste allo scontro tra naruto e il raikage? Il biondo cioccolatoso e pompato decreta che ucciderà naruto perchè tra i due jinchuuriki è il meno forte e deve fare tutto il possibile per impedire a madara di catturarli. Tsunade gli risponde che non possono essere certi che il jinchuuriki successivo della volp...pardon, Kurama, sia ingrado di controllare il bijuu bene quanto lo stava facendo naruto.
) mentre scaraventa naruto nel burrone. A quel punto il ragazzino parla con il kyuub....Kurama, la quale gli dice "D'altronde se tu muori muoio anche io". Da questa frase sembra di capire che, qualora il jinchuuriki muoia con il demone ancora dentro di sè, anche la bestia codata muore con lui.

Torna a Spoiler Naruto e Scans Manga
Visitano il forum: DJ Kata, efferre, Google [Bot], Rukia e 6 ospiti