Passa al contenuto

Ricerca Avanzata

• Indice ‹ Animeland ‹ Naruto
  • Modifica la dimensione del carattere
  • Stampa pagina
  • Feed Rss
  • FAQ
  • Iscriviti
  • Login

Visita anche tu il Sito di DBF
Dragon Ball Forever Webiste

Partecipa anche tu al GDR!
GDR NARUTO
Segui @dbforeverIT

Naruto Shippuuden #308
Naruto Shippuuden
Bleach #366
Bleach
One Piece #589
One Piece
Dragon Ball Kai #98
Dragon Ball Kai
Naruto Scans #627
Naruto Scans
Bleach Scans #533
Bleach Scans
One Piece Scans #705
One Piece Scans
D.Gray-Man Scans #218
D.Gray-Man Scans
Saint Seiya Omega #52
Saint Seiya
Toriko #60
D.Gray-Man Scans
Hunter X Hunter #74
Fullmetal Alchemist Oav
To Love-Ru OVA #6
To Love-Ru OVA
Dragon Ball Z OAV 2008
Dragon Ball Z OAV 2008
DBZ Gaiden Remake
Dragon Ball, Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan
DBZ Special Bardack
Chuu-Bra!!
Dragon Ball SD Scans #14
Dragon Ball SD

Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!

frase piu bella!!!!

Chi non conosce l'anime di Naruto? in questa sezione si parla di lui e si rilasciano episodi dello Shippuuden appena uscito in Giappone.

Moderatori: bowser, Trunks02

Regole del forum
Prima di aprire un qualsiasi topic o di rispondere a qualsiasi argomento, accertarsi di aver letto bene il "regolamento principale" del forum. Ogni abuso e ogni infrazione del regolamento sia principale che extra verrà punito severamente come da regolamento.
Trunks02 Immagine
Rispondi al messaggio
50 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

•  Condividi...
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)
    Tweet

Re: frase piu bella!!!!

Messaggioda andyandrey » 04 apr 2012, 21:08

Nicko988 ha scritto:Ce ne sono molte di frasi belle...Ma se ti devo dire la più bella e semplice che mi ha fatto sentire più 'bene' è ''...Yuruse Sasuke, kore de saigo da''.
Da aggiungere che appena ho scoperto la 'verita' mi sono messo a piangere. :sigh: :sigh: ma tantooo ehh.

PS per chi non lo sapesse : Significa'...''Mi dispiace Sasuke,non ci sarà una prossima volta''.

anche a me piace molto questa frase....e soprattutto il ,modo in qui lo dice...

PS credo che cmq ci sia un errore nella traduzione....io non conosco molto bene il giapponese....ma "Yuruse Sasuke, kore de saigo da" credo che significhi: Mi dispiace Sasuke(o scusami sasuke), questa è l'ultima volta.....ma probabilmente venne scelta la traduzione da te citata nell'episodio per dare un senso a quelle parole...credo....

andyandrey

Junior Member
Junior Member

Anime Preferito: Bleach
Manga preferito: Bleach

Messaggioda kiyubi » 13 mag 2012, 19:48

solo chi conosce il dolore apprezza la pace
(non ricordo di preciso ma mi sembra l'abbia detta pain)

kiyubi

Junior Member
Junior Member

Messaggioda kekkobomber9 » 15 mag 2012, 07:38

Per me una delle più belle è il discorso di gaara nella penultima puntata per fare placare gli animi delle diverse nazioni, ora non la ricordo bene ma è fantastica basta vedere la puntata 261.
Poi è fantastica anche quella in un flashback dove si vede Itachi piccolissimo con in braccio sasuke ancora più piccolo e gli dice "Tu sei il mio fratellino e farò di tutto per proteggerti" da brividi...

kekkobomber9

Junior Member
Junior Member

Messaggioda PortugueseD. Ace » 24 mag 2012, 20:15

La più bella è sicuramente quella che ho come firma:
"Andate a morire tu e quel Ba*****o di tuo fratello!
Quanto mi fate inc****re con quella c***o di aria che avete!
Sempre a tirarvela in quel modo!
Sono quegli occhi! Quei fottutissimi occhietti del c***o bastardi! Sono come fumo negli occhi!
Disprezzano e ridicolizzano la mia arte e non lo posso permettere!
Nemmeno un briciolo di ammirazione quando si trovano di fronte alla mia meravigliosa arte!
Quei maledetti occhi ignorano la mia arte! La ignorano!"
Deidara

Sono quegli occhi! Quei fottutissimi occhietti del ca**o bastardi! Sono come fumo negli occhi!
Disprezzano e ridicolizzano la mia arte e non lo posso permettere!
Nemmeno un briciolo di ammirazione quando si trovano di fronte alla mia meravigliosa arte!
Quei maledetti occhi ignorano la mia arte! La ignorano!"

ps: Sasuke gay
Immagine
PortugueseD. Ace

Jinchuriki Team
Jinchuriki Team

Anime Preferito: dragon ball z
Manga preferito: One piece/Naruto
Squadra del cuore: Milan

Messaggioda TheBlack97 » 02 ago 2012, 17:36

A me piacciono molto queste:
1)se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo allora preferisco essere un folle-Naruto replica a Jiraya
2)Sei sempre stato al mio fianco, questa volta però, resterò io qui accanto a te-Zabuza ad Haku
3)È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie-Obito a Kakashi
Poi molte altre,lei miei preferte sono quelle di Naruto

Immagine
TheBlack97

Jinchuriki Team
Jinchuriki Team

Anime Preferito: Naruto
Squadra del cuore: AS ROMA

Messaggioda GiulyIchigo » 06 set 2012, 00:25

roby 96 ha scritto:se mi staccassero le braccia li calcerei a morte;se mi staccassero le gambe li morderei a morte;se mi staccassero la testa li fisserei a morte;se mi staccassero gli occhi li maledirei dalla tomba ma riusciro a riportare indietro sasuke

Mi ha commossa è stata la mia preferita da quando la ho sentita!!

poi le altre che mi hanno colpito di più sono:
"se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo allora preferisco essere un folle" Di Naruto a Jiraya.

e

"Mi dispiace Sasuke,non ci sarà una prossima volta" Di Itachi subito prima di morire.
Questa frase, soprattutto dopo aver saputo tutta la verità sulla storia di Itachi mi ha fatto piangere!!!
Più che la frase in se sono le circostanze in cui la dice Itachi e anche il fatto da piccoli quando non poteva fare qualcosa con Sasuke gli dava un colpetto in fronte e gli diceva "mi dispiace Sasuke, sarà per la prossima volta"

"È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie" di Obito a Kakashi e che poi Kakashi dice a Naruto, Sakura e Sasuke quando diventano suoi allievi!

comunque credo che una delle caratteristiche di questo anime/manga sia quella di avere molte frasi belle e significative!!

Ultima modifica di GiulyIchigo il 12 set 2012, 00:09, modificato 1 volta in totale.
GiulyIchigo

Junior Member
Junior Member

Anime Preferito: Sailor Moon
Manga preferito: Sakura Hime Kaden

Messaggioda Gambit » 06 set 2012, 12:10

Ricordati che sei l'allievo prediletto del sommo Jiraiya, uno dei tre ninja supremi.
(Iruka a Naruto, spezzando il ghiacciolo)

la frase in sè non è chissà cosa, ma guardando quel pezzo nell'anime mi è sembrato di sentire davvero la trsistezza di naruto e le parole di Iruka.......bè è stata la prima volta che mi sono usciti i lucciconi davanti ad un anime.

Anche le parole di Kushina a Naruto quando lei e Minato stanno per morire.....stesso risultato finale XD

Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato. E' un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per sempre. Non è facile sopravvivere dopo averlo ricevuto...comincio a capire che ci vuole molto più coraggio a portarlo addosso che a riceverlo. E se il marchio è così profondo, forse solo un eroe può sopportarlo e tirare avanti. [cit. Hyperversum]
Immagine
Immagine
Gambit

GDR Naruto
GDR Naruto

Località: Villaggio della Sabbia / Olimpo (Empire State Building 600° piano)
Anime Preferito: FMA Brotherhood
Manga preferito: FMA/Black Cat
Squadra del cuore: A.S. Roma

Messaggioda Shisui95 » 16 set 2012, 21:17

Io sono konoamaru sarutobi.... rasengan!!!
Mi ha fatto quasi piangere,xk lo dice con una certa grinta e sopratutto per i flashback che ci sono prima, e come dice rasengan con tutta la sua voce
Quando l'ho vista in jap con sottotitoli è stata epica,commovente :'(

Immagine

Immagine

Scheda Aki Kazuo viewtopic.php?f=113&t=36158
Shisui95

Sharingan Club
Sharingan Club

Anime Preferito: Naruto Shippuden
Manga preferito: Fairy Tail
Squadra del cuore: Juventus

Messaggioda noyz94 » 24 mar 2013, 22:41

"Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina" Cit. Jiraiya

noyz94

Junior Member
Junior Member

Messaggioda THE ROCK » 25 mar 2013, 14:57

Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta.Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano. Da uomo sono diventato un Dio. L'amore alimenta il sacrificio, che alimenta l'odio Adesso conosci il dolore! (cit.Pain)

Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta.Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano. Da uomo sono diventato un Dio. L'amore alimenta il sacrificio, che alimenta l'odio Adesso conosci il dolore!
(Pain)
THE ROCK

Junior Member
Junior Member

Anime Preferito: FMA,OP,Naruto,Beck
Manga preferito: Naruto

Precedente

Rispondi al messaggio
50 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

Torna a Naruto

Torna a Indice