Sei un utente nuovo? Ti conviene leggere il regolamento di questo forum per non avere eventuali ammonizioni o ban, in caso di violazione delle regole elencate nel regolamento, lo Staff agirà di conseguenza. Non sono accettate scuse del fatto che non è stato letto o che non è ben in vista. Prima di partecipare a qualsiasi comunità è meglio che si legga cosa si può e cosa non si può fare. Nessuna lamentela verrà presa in considerazione. Grazie! Clicca qui per accedere al Regolamento! Clicca qui per accedere invece al topic sulle abilitazione della sezione Spoiler!
|
Nicko988 ha scritto:Ce ne sono molte di frasi belle...Ma se ti devo dire la più bella e semplice che mi ha fatto sentire più 'bene' è ''...Yuruse Sasuke, kore de saigo da''.
Da aggiungere che appena ho scoperto la 'verita' mi sono messo a piangere.![]()
ma tantooo ehh.
PS per chi non lo sapesse : Significa'...''Mi dispiace Sasuke,non ci sarà una prossima volta''.

roby 96 ha scritto:se mi staccassero le braccia li calcerei a morte;se mi staccassero le gambe li morderei a morte;se mi staccassero la testa li fisserei a morte;se mi staccassero gli occhi li maledirei dalla tomba ma riusciro a riportare indietro sasuke

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti